Avrei tanto voluto tenerne una, ma obiettivamente già con due ho il mio carico di lavoro e anche se il cuore non voleva ascoltare la ragione ... Ho dovuto assegnarli...andranno nelle loro nuove case a metà agosto...tutte famiglie e coppie eccezionali, sono stata fortunata anche in questo,persone fantastiche con le quali spero tanto di poter mantenere un contatto nel tempo..
E quando saranno tutti consegnati, per guarire dalla depressione post cucciolo che sicuramente avrò, porterò le mie bimbe al mare qualche giorno per tornare a dedicare a loro le attenzioni che davvero meritano!
Hai fatto sicuramente la scelta giusta, anche se fosse x il cuore li terremmo tutti!!!!!

Sei stata fortunata anche nel trovare le famiglie adatte, mi fa molto piacere...spero siano nei paraggi così tu possa monitorare la loro crescita ed eventualmente aiutarli!
Chissà che vuoto quando se ne andranno, se penso che Tiziana ci sta ancora male......benissimo il tuo programma ferie per rigenerare voi e le pupe, ve lo meritate tutti!!!!!
Dai, allora, mancano ancora due mesetti scarsi, nn so' se augurarti che passino in fretta o viceversa!!!!!

Un abbraccio