e ' stata una favola. ... Una bellissima fiaba d amore....meggy e buddy si sono conosciuti piaciuti e poi scelti...la gravidanza di meggy un susseguirsi di emozioni per lei e per noi....poi la nascita in quella magica notte ...la crescita dei sei pupini ai quali ho dedicato tutto il tempo della mia giornata ma che mi ha regalato tanta gioia...i giochi, la stimolazione, lo studiare il loro carattere....e ora e ' il momento di salutarli...con qualche lacrima li preparo, li infiocchetto, li bacio, gli sussurro che se hanno bisogno di me io ci sarò sempre ...ma questo loro lo sanno e leccandomi il naso mi tranquillizzano e allora non ho più scuse per tenerli con me, ve li consegno. E come in tutte le migliori favole mi auguro di scrivere.."e vivono felici e contenti!"
Un grazie di vero cuore alle sei famiglie che hanno preso i miei puffetti, e' nato un rapporto di amicizia e stima reciproca e organizzeremo incontri per i meggyni, ma anche un enorme grazie agli utenti del forum a partire da lubenny, gabry, cristiana, valentina, a chiara , francipanci, brad , lara e a tutti coloro che hanno creduto in me, mi sono stati accanto, mi hanno supportata e incoraggiata..grazie!!
Dopo un anno difficile di malattie, ospedale e licenziamento questa cucciolata ha rappresentato un inno alla vita di cui avevo bisogno per poter tornare a sorride...
Buon vita tesori e ieri per salutarli con una festa che meritavano abbiamo fatto conoscere al papà le sue sei meraviglie..una serata bellissima!

Ciao Argos , Leo , Sissi , Sally, Ginger e Carlotta...