Autore Topic: Meggy diventerà mamma  (Letto 123572 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #495 il: 03 Agosto 2013, 12:40:32 »
Ciao Giusy sono Claudia la ragazza di Ciriè!!ho visto ora le foto dei cuccioli della tua splendida Meggy!!che dire..sono semplicemente meravigliosi,stupendi,dolcissimi, insomma...UNA FAVOLA!!!complimenti!!!
Claudia & Aylin

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #496 il: 03 Agosto 2013, 19:36:25 »
Grazie Claudia, appena possiamo, dobbiamo conoscerci eh?le mie tate saranno felici di giocare con la tua aylin ^-^

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #497 il: 04 Agosto 2013, 11:31:03 »
Ciao Giusy appena puoi molto volentieri sarei molto felice!!anche per Aylin che conosce altre amiche!! :D se vuoi e puoi dopo ferragosto ci sono!!buona domenica e tante coccole alle tue splendide tatine!!
Claudia & Aylin

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #498 il: 10 Agosto 2013, 16:12:52 »
e ' stata una favola. ... Una bellissima fiaba d amore....meggy e buddy si sono conosciuti piaciuti e poi scelti...la gravidanza di meggy un susseguirsi di emozioni per lei e per noi....poi la nascita in quella magica notte ...la crescita dei sei pupini ai quali ho dedicato tutto il tempo della mia giornata ma che mi ha regalato tanta gioia...i giochi, la stimolazione, lo studiare il loro carattere....e ora e ' il momento di salutarli...con qualche lacrima li preparo, li infiocchetto, li bacio, gli sussurro che se hanno bisogno di me io ci sarò sempre ...ma questo loro lo sanno e leccandomi il naso mi tranquillizzano e allora non ho più scuse per tenerli con me, ve li consegno. E come in tutte le migliori favole mi auguro di scrivere.."e vivono felici e contenti!"

Un grazie di vero cuore alle sei famiglie che hanno preso i miei puffetti, e' nato un rapporto di amicizia e stima reciproca e organizzeremo incontri per i meggyni, ma anche un enorme grazie agli utenti del forum a partire da lubenny, gabry, cristiana, valentina, a chiara , francipanci, brad , lara e a tutti coloro che hanno creduto in me, mi sono stati accanto, mi hanno supportata e incoraggiata..grazie!!

Dopo un anno difficile di malattie,  ospedale e licenziamento questa cucciolata ha rappresentato un inno alla vita di cui avevo bisogno per poter tornare a sorride...

Buon vita tesori e ieri per salutarli con una festa che meritavano abbiamo fatto conoscere al papà le sue sei meraviglie..una serata bellissima!

Ciao Argos , Leo , Sissi , Sally, Ginger e Carlotta...

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #499 il: 10 Agosto 2013, 16:16:20 »
Mi hai commossa Giusy.  :) :) :)
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #500 il: 10 Agosto 2013, 16:19:22 »
Che bella foto Giusy  e che bella esperienza..
Buona vita ai tuoi cuccioli ( perché un po' rimarranno sempre tuoi) con le loro nuove famiglie...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #501 il: 10 Agosto 2013, 16:21:14 »

Argos!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #502 il: 10 Agosto 2013, 16:30:32 »

Che bello... :wub: Grazie per aver condiviso questa tua fantastica esperienza!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #503 il: 10 Agosto 2013, 17:12:41 »
Avevo perso le ultime foto
Che belli questi cucciolotti, complimentissimi!  :good:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #504 il: 10 Agosto 2013, 17:54:00 »
Queste esperienze ci rendono più forti, più consapevoli e ancor più amanti della vita...hai avuto un anno difficile Giusy ma sei stata una roccia e devi essere fiera di te.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #505 il: 10 Agosto 2013, 18:41:46 »
che emozione leggere le tue parole!sono proprio fantastici i tuoi pupini!
gli auguro la vita migliore che possano avere a loro, a te e alle tue pupe!!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #506 il: 10 Agosto 2013, 19:54:10 »
grazie Giusy per averci reso partecipi di questa tua splendida esperienza :-)
Questa foto è bellissima..Meggy sembra dire al papà: "Hai visto che meraviglia i nostri pargoli? Abbiamo fatto dei piccoli capolavori! "

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #507 il: 10 Agosto 2013, 20:30:28 »
Che meraviglia!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Un bacio dolcissimo ai tuoi 6 cucciolotti... ora pronti, per iniziare insieme alle loro famiglie, una meravigliosa avventura chiamata Vita...

Gli auguri più cari e affettuosi di ogni bene a ciascuno di loro... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Un abbraccio grande grande a te... :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline ^shelly^

• Utente Bronzo
« Risposta #508 il: 10 Agosto 2013, 23:43:51 »
Che belle parole cariche d'amore. Grazie per la condivisione di questa magnifica esperienza. :D
Buona vita piccolini  :girl_in_love:

Offline Sabi74

• Utente Ottone
  • Sally, l'inizio di un amore infinito...
« Risposta #509 il: 11 Agosto 2013, 00:08:19 »
Brava Giusy! Ti conosco da poco, ma penso che tu sia proprio una brava persona e che ti meriti tante cose belle, lo si capisce dalla dedizione che hai avuto nei confronti di questi sei cuccioli, non sapevo del brutto periodo che hai passato, ma ti auguro che questa esperienza così emozionante ti dia una carica positiva per affrontare il futuro :friends:
Intanto goditi le meritate vacanze al mare  :smileys_0300:
Ciao a prestooooooooo

Privacy Policy - Cookie Policy