Autore Topic: consiglio allevamento  (Letto 2769 volte)

Offline smilecri

• Utente del Forum
  • **
consiglio allevamento
« il: 10 Maggio 2013, 09:18:24 »
 ;)ciao sono una nuova iscritta abito vicino padova. avevo una Golden che purtroppo da quasi 2 anni non c'è più..(e non è stato per niente facile) ma ora sono pronta per un altro amico dorato...così siamo alla ricerca. ho visitato per il momento solo leongolden che ha cani stupendi e ho visto la linea americana che non mi dispiace affatto! mi potete consigliare qualche altro allevamento?

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:consiglio allevamento
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2013, 09:28:21 »
Vicino a Padova, ad Albignasego, c'è Think Twice, dove abbiamo preso la nostra Jill ed ha appena avuto una cucciolata di 12 goldenini

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Apple Pie

• Utente Ottone
  • Asia & Max
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2013, 10:28:39 »
purtroppo non è vicino a Padova....ma penso che 3/4 ore di auto valgono la pena.... ti consiglio GoldenMania a Vigone (TO), sono persone stupende e hanno bellissimi cani, in questo momento ci sono delle bellissime cucciolate

http://www.golden-retriever.it

Offline Yago2012

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2013, 21:00:42 »
ciao vicino a Padova potresti provare ad andare all'allevamento VENETIAN SPIRIT!! da lì arriva il papà del mio Yagone!!!

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2013, 21:31:33 »
Ciao io Ellie l'ho presa all'allevamento MARYBEL di San Clemente (RN), io mi sono trovata molto bene con Maria che è molto gentile e disponibile. Sempre vicino a quell'allevamento c'è anche INFINITY JAMBO REE di Coriano (RN) anche loro molto gentili e disponibili!  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy