Autore Topic: GRANDE GIORNO PER TEO....  (Letto 6980 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:GRANDE GIORNO PER TEO....
« Risposta #15 il: 10 Maggio 2013, 11:26:16 »
teo si è tuffato perchè c'era mamma germano con i suoi pulcini che nuotava a riva  ::)....allora lei tentava di mandarlo via,ma più si agitava più attirava l'interesse di teo...hahaha povera..

@BALù: ciao beatrice ma scusa paura di che????? pensi che balù vada a fondo??? i cani nuotano benissimo,i golden meglio di altri cani!!! SONO CANI DA RIPORTO IN ACQUA!!!!certo che se hai paura tu nn nuoterà mai povero balù....l'acqua è il loro elemento,la adorano.....io ero preoccupata perchè teo nn aveva ancora nuotato!!

Aspetta che Teo provi a inseguire il cigno come a fatto Tweety e vedi che appena il cigno inverte la rotta il cane nuota come un fulmine verso riva e verso di te. Adesso Tweety ai cigni non si avvicina più!

BALU': l'educatore che ci segue e che ha la piscina mi ha detto che praticamente solo i bulldog non galleggiano, per assoluta conformazione fisica, quindi stai tranquilla!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 10 Maggio 2013, 11:36:44 »
Fortissimo!!! Mi sa che il volatile, con Golia , avrebbe fatto una brutta fine....   :angel:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2013, 12:02:44 »
Fortissimo!!! Mi sa che il volatile, con Golia , avrebbe fatto una brutta fine....   :angel:
anche con Freddie...ieri ha tentato un tuffo in una grande fontana per andare ad acchiappare un'anatra...che figura...

Zaira appena possibile veniamo per una gita...così si tuffano insieme!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2013, 13:48:48 »
Bravissimo Teo!!! Abitate in un posto meraviglioso, complimenti.  :023:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2013, 13:59:59 »
Ma che bravo che sei Teo!!!! :) :) a Ben va giù il sedere e fa un sacco di schizzi con le zampe davanti, forse dobbiamo prendere qualche lezione di nuoto!!! ;)
Enrica&Ben da Savona

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2013, 15:27:49 »
Aspetta che Teo provi a inseguire il cigno come a fatto Tweety e vedi che appena il cigno inverte la rotta il cane nuota come un fulmine verso riva e verso di te. Adesso Tweety ai cigni non si avvicina più!

BALU': l'educatore che ci segue e che ha la piscina mi ha detto che praticamente solo i bulldog non galleggiano, per assoluta conformazione fisica, quindi stai tranquilla!
hahaha vale...anche teo conosce bene il cigno,qui nel nostro lago ce n'è uno solitario e si avvicina sempre quando vede qualcuno perchè gli danno il pane e teo quando lo vede lo fissa,il cigno si avvicina e comincia a soffiare allora teo abbaia e indietreggia....
certo che immagino la scena di un bulldog che va in piscina e passa direttamente dalla pedana al fondo della piscina con il padrone che si tuffa per salvare il botolo...hahahaha

I

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2013, 15:39:54 »
ahahah bellissimo...sono troppo forti in acqua... :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2013, 17:27:24 »
certo che immagino la scena di un bulldog che va in piscina e passa direttamente dalla pedana al fondo della piscina con il padrone che si tuffa per salvare il botolo...hahahaha

veramente è stato il povero educatore a doverlo salvare, il padrone non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Mi racontava che gli arrivano accoppiate assurde, del tipo cane che odia l'acqua e padrone che lo vuole far acquaticizzare e lui che si deve fare il bagno con la muta e il cane...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #23 il: 10 Maggio 2013, 18:28:56 »
il mondo è bello perchè è vario.... ;D
certo che ci sono personaggi assurdi al mondo,più che vari sono avariati!! ;D

I

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2013, 20:09:11 »
Zaira io sono una persona un po fifona di mio un po per tutto.. Solo per quello dicevo.. Lo so anch io che i golden sono cani da acqua e per questo lo incoraggio io stessa per farlo nuotare.. La settimana scorsa l ho portato al lago di garda e sono entrata io stessa nel lago ad altezza stomaco.. Ma lui ancora non se la sente di nuotare..

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2013, 04:35:00 »
È mo' chi lo ferma più  ^-^
Però non sembra che fosse la sua prima nuotata  :o

Che invidia quando al lago vedo Labrador e golden che nuotano felici e Shila non ne vuole proprio sapere  :smileys_0257:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #26 il: 11 Maggio 2013, 11:53:46 »
Bellissimo il video, sai che la zia si è' commossa, vero???? :-*
Spero che presto ti possa seguire la tua sorellona x una bella nuotata n compagnia!!!! :) :) :)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #27 il: 11 Maggio 2013, 14:58:24 »
Insisto nel dire che Teo e' spettacolare e bravissimo......brava mami....bravissima.....speriamo di vederci presto a idro...con JJ e il suo istruttore di nuoto.....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 12 Maggio 2013, 18:36:02 »

... Meglio di Massimiliano Rosolino em_029 em_040 (che non disdegno affatto, anzi :lol: )

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 12 Maggio 2013, 22:37:15 »
 :smileys_0221:  bravo Teo.......
che bello il primo bagno!! anche io stavo pensando di portare il mio patatone al lago ed ora che ho visto il tuo video quasi quasi lo porto a Idro.
Posso chiederti in che zona del lago hai portato Teo perchè dal video mi sembrava carino come posto per fare il primo bagno...

Privacy Policy - Cookie Policy