Autore Topic: notte insonne  (Letto 5809 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:notte insonne
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2013, 21:32:34 »
grazie chiara... allora stasera ho preparato un bel pugno di riso con una fettina di pollo e tre pezzettini di carota!!! L'ha divoratttttooooo.... e non solo! mi è venuto in contro e fatto le feste, ha ripreso il suo giochino....pare stia meglio.... L'occlusione l'ho quasi subito scartata perchè oltre a vomitare ha fatto puppù sia ieri sera che stamane...
il lassativo l'ho scartato a priori anch'io, iul fatto è che me lo ha fatto valutare è che oggi pomeriggio si è messo in posizione senza far nulla. (secondo te l'anestesia può avere influito sulla diarrea ?)
fra un pò faccio una passeggiata per vedo che effetto ha fatto il riso!
Posso continuare con l'enteromicro?
P.s.
è tornato lui...sta elemosinando qualcosa da tavola!!!
Bene dai... se lo vedi affamato e attivo è sicuramente un buon segno... :good:

Tieni conto che quando l'intestino è infiammato ed è presente dissenteria... è facile che i pupi si mettano in posizione senza poi far nulla (per stimolo a vuoto...)

L'Enteromicro io continuerei comunque a darglielo, i probiotici infatti... hanno bisogno di tempo per entrare in azione e manifestare la loro azione terapeutica... ;)

staff@golden-forum.it

Offline anna87

• Utente Bronzo
Re:notte insonne
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2013, 21:41:22 »
se procede cosi domani nel riso e pollo metto qualche crocchetta?? come le introduco? ancora grazie di cuore

Privacy Policy - Cookie Policy