Autore Topic: chi sa indicarmi un allevamento amatoriale di qualità nel Lazio  (Letto 5689 volte)

Offline Massimo

• Neo iscritto
  • *
Salve a tutti, vorremmo accogliere in famiglia un cucciolo, e stiamo cercando di capire nella nostra regione, il Lazio, quali strutture serie e competenti ci sono. Sapete darci dei consigli o dirci le vostre esperienze?
Grazie a tutti.

Offline emanuele

• Utente Ottone
Re:chi sa indicarmi un allevamento amatoriale di qualità nel Lazio
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2013, 08:10:41 »
Ciao Massimo,io ancora non ho il cane perchè sto aspettando il momento giusto per prenderlo ma intanto mi sono informato e ho visitato qualche allevamento nella zona di Roma.
Quelli che  conosco sono Mapi's golden a Bracciano, Big Bear a Velletri, Code di zucchero vicino Roma e Glisten. Tutti e quattro prevedono una continua assistenza anche dopo che hai preso il cucciolo e organizzano delle pappy class. Cerca anche su Retriever Italia allevamenti sezione golden, sono divisi per regione. Ti consiglio di visitarli poi ti farai un'idea sia sui cani che su gli allevatori. Quando hai trovato la persona giusta che capisce le tue esigenze e che sa consigliarti per il meglio, credimi  hai già fatto un notevole passo in avanti.

Offline lennon79

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2013, 08:30:57 »
io ti consiglio senz'altro il Brave Big Bear's di Carla Zanetti...Modì, il mio secondo golden l'ho preso lì e sono soddisfattissimo sia per come ti segue lei anche dopo, sia per la bellezza del cane e sia per il carattere..comunque se fai una ricerca sul sito puoi vedere altri post in cui io e altri descriviamo quest'allevamento stupendo
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2013, 09:38:06 »
Ciao Massimo anch'io come gli altri ti consiglio Brave Big Bear's, ma anche Le pietre della luna di  Silvia Paoletti! Allevatrice molto disponibile che seleziona cani belli e bravi (portati per il lavoro).
 In bocca al lupo  :D

Offline Massimo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2013, 16:37:32 »
Grazie a tutti, veramente, siete stati molto gentili e utili.
Grazie anche al sito, veramente buono.....seguirò i vostri consigli e da sabato comincerò un "tour" per conoscere gli allevamenti nel lazio.

Offline Massimo

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2013, 16:52:37 »
Salve, sembra che la famiglia sia orientata più su un cucciolo di Labrador, gli allevamenti che mi avete consigliato hanno anche Labrador ??

Offline emanuele

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2013, 20:09:26 »
Gli allevamenti consigliati allevano solo golden. Valuta bene la scelta perchè anche se non sembra ci sono delle  differenze  tra le due razze.
Ciao

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2013, 20:26:42 »
Salve, sembra che la famiglia sia orientata più su un cucciolo di Labrador, gli allevamenti che mi avete consigliato hanno anche Labrador ??

per labrador a Roma e provincia i primi che mi vengono in mente a cui ti puoi rivolgere sono Puntorieri http://www.labradorpuntorieri.it/ o Acque Lucenti http://www.acquelucenti.it/

Offline antom_68

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2013, 12:48:15 »
io personalmente ti consiglio Martina Capri di Golden Noor (http://www.goldenretrievernoor.com/). Io ho preso il mio Golden da lei a ottobre ed è avvero bellissimo. Conosco Martina da anni perchè avevo preso da lei anche l'altro ed è una persona serissima e attenta agli accoppiamenti e alla genetica. Il mio gaspare è bellissimo la scorsa settimana ha preso il massimo del punteggio all'Expo internazionale di Livorno arrivando 1 nella sua categoria ... ti metto una foto ... so che ora ha una bellissima cucciolata ho visto le foto sul suo blog (http://noorgoldenretriever.blogspot.it/) ... puoi provare a contattarla, conosco anche altri golden suoi che abitano nella mia zona ... tutti sani e bellissimi ... ciaoooo Antonella

Privacy Policy - Cookie Policy