Autore Topic: fra le due?  (Letto 7786 volte)

Offline patitou

• Utente Argento
Re:fra le due?
« Risposta #15 il: 24 Aprile 2013, 22:58:12 »
@ valevalevale

quella pronta ha sette mesi, educata in casa, niente pipi e cacche, questo non è male visto che il mio ha solo 4 mesi e mezzo e da poco non fa più le sue deliziose pipì e cacche in casa. certo un allevamento a 36 km non è male..così vicino ho solo DW..ma non ha niente di pronto..sigh!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 24 Aprile 2013, 23:00:45 »
Mah, se la fregola del cucciolo supernano l'hai già vissuta forse potrebbe essere un'idea. Averne due in quella fase mi sa che è pesante.

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 25 Aprile 2013, 13:01:32 »
Sono entrambi due bei pedegree....ma chi prende un cucciolo non prende solo un pedegree....quindi mi sà che la visità in allevamento è l'unica che può sciogliere i tuoi dubbi.....

Conosco personalmente la seconda e non posso che parlarne benissimo....mentre dei primi so poco e quindi non posso esserti utile...

Auguri!!!!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2013, 12:01:01 »
Sono entrambi due bei pedegree....ma chi prende un cucciolo non prende solo un pedegree....quindi mi sà che la visità in allevamento è l'unica che può sciogliere i tuoi dubbi.....

Conosco personalmente la seconda e non posso che parlarne benissimo....mentre dei primi so poco e quindi non posso esserti utile...

Auguri!!!!

Grazie Tiziana,
il pedigree per me non è importante se non ai fini della salute del cane, anch'io ho avuto un ottima impressione della seconda, purtroppo la lontananza mi frena un pò...un pò come nel tuo caso..altrimenti sarei già venuta anche da voi,  vorrei avere la possibilita di avere l'allevatore vicino...magari mi devo trasferire in piemonte...

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Maggio 2013, 18:23:00 »
dai..te prendi la piccolo e quella di sette mesi la prendo io...ahahaha...però potrei proporlo a casa...visto che stiamo cercando la sorellina a Brenda... :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2013, 18:29:03 »
dai..te prendi la piccolo e quella di sette mesi la prendo io...ahahaha...però potrei proporlo a casa...visto che stiamo cercando la sorellina a Brenda... :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:

mi spiace Marti...mi sa che quella piccola piccola dovrai prenderla tu....ma ti assicuro è bellissima!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 02 Maggio 2013, 18:50:18 »
ahahaha...bhe io al tuo posto sceglierei anch'io quella da sette mesi...molto più pratico se è già abituata a sporcare fuori...poi tutto il resto glielo puoi tranquillamente insegnare te...sono contenta che siete arrivati a una scelta... :D

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2013, 22:11:52 »
Alla fine abbiamo deciso...domenica arriverà Memole a far compagnia al nostro Django.....e speriamo in bene!

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2013, 18:46:43 »
Memole era uno dei miei cartoni animati preferiti, avete scelto un nome carinissimo!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 11 Maggio 2013, 19:37:22 »
dolce come lei!

Privacy Policy - Cookie Policy