Autore Topic: TEO COMINCIA LA BARF...  (Letto 47096 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #15 il: 24 Aprile 2013, 15:27:47 »
ragazzi ricordiamoci che non è sempre necessario aspettare che il cane abbia problemi particolari o che non stia bene per passare alla Barf!!! :)

Infatti, io ci sono passata solo perche, non so come mi ero imbattuta prima nella barf e poi nel libro di Strombeck, e ho iniziato a farmi un sacco di domande e, soprattutto, volevo un cane soddisfatto. Non ho dato cibi industriali ai miei figli, perché dovrei farlo con gli animali?
Poi la mia poverina se le rimetto lì Acana se le mangia comunque di gusto, ma vederla pappare è un piacere.

Certo che con i gatti (almeno i miei!) è assolutamente impossibile! Oltre a non mangiare miagolano disperati e quindi che si magnino il secco e l'umido, e che si friggano!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2013, 12:08:38 »
Ciao Zaira, come sta Teo? procede tutto bene? una coccola al tato...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marina_Marini

• Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2013, 15:43:22 »
noi la Barf l'abbiamo smessa dopo poco che l'avevamo iniziata, era uno stress tenere Peach lontana dal suo grissino scroccato quotidianamente al panettiere.
ora con Denkadog andiamo benissimo con l'aggiunta di carne della Bio Herrmann's.
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2013, 18:22:19 »
noi la Barf l'abbiamo smessa dopo poco che l'avevamo iniziata, era uno stress tenere Peach lontana dal suo grissino scroccato quotidianamente al panettiere.
ora con Denkadog andiamo benissimo con l'aggiunta di carne della Bio Herrmann's.

Scusa, ma che c'entra il grissino con la BARF? Non credo che un barfista di metta al muro perché il tuo cane mangia un grissino anche se la barf non prevede cereali. O sbaglio :icon_confused:?

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #19 il: 29 Aprile 2013, 19:12:14 »
la mia fa Barf ma grissino o fetta biscottata mentre mangiamo noi le arrivano sempre

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2013, 21:47:26 »
si credo pure io che se un cane sta bene un gressino o una fetta biscottata proprio nn gli fa nulla...

I

Offline MrsBee (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2013, 21:56:25 »
Io con Fiore ho deciso di cominciare la BARF da appena una settimana o poco più.
Ho dato un'occhiata al sito barf.it, che è ben strutturato, ma ancora non faccio gli ordini al negozio online, preferisco andare dal macellaio, che mi regala quasi ogni giorno quello che gli rimane, per mia fortuna :)
Oltre a quello che mi regala (zampette, un po' di grasso...) compro carne macinata, e ultimamente il mio macellaio ha avuto le schiene di pollo, intere, che Fiore adora.
Che rapporto avete con gli ossi? Io sto aspettando ancora un po', dopodiché voglio provare ad acquistare qualcosa sul negozio di barf.it.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 01 Maggio 2013, 23:11:48 »
ciao a tutti,dopo  2 settimane che teo similbarfa (non ho ancora integrato tutto) devo dire che mi trovo contenta dei suoi miglioramenti:pelo più morbido,basta feci molli,basta uscite notturne e lui decisamente soddisfato di ciò che mangia....
purtroppo per un problema di spedizione non ho ancora il necessario per cominciare a barfare come si deve...spero di cominciare settimana prossima...vi terrò aggiornati.

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2013, 23:15:51 »
Sono felice per voi e sono strafelice anche per Tweety che non ha più avuto nemmeno una cacca molle in 4 mesi. Inoltre da quando ho preso l'abitudine di ficcare le verdure nel mixer, frullarle e metterle in frigo in un tupperware che dura un paio di giorni è tutto ancora più semplice.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #24 il: 01 Maggio 2013, 23:18:10 »
Oh, finalmente!!!Sono proprio contenta di sapere che per il ns fratellone le cose stiamo migliorando così significativamente!!!!Vi faccio tanti tanti complimenti per l'impegno!!!
Coccole da tt noi!!!! :) ;)

Offline Annemarie Rijnveld

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 02 Maggio 2013, 00:32:28 »
Sono felice per voi e sono strafelice anche per Tweety che non ha più avuto nemmeno una cacca molle in 4 mesi. Inoltre da quando ho preso l'abitudine di ficcare le verdure nel mixer, frullarle e metterle in frigo in un tupperware che dura un paio di giorni è tutto ancora più semplice.
Anch'io faccio cosi, in piu tiro fuori tutto l'occorrente dal freezer, divido in 4, 5 contenitori uno per ogni giorno e persino mio marito potrebbe dare da mangiare a Yuma.  ;)

Contentissima per te e Teo, Zaira!! Speriamo il problema delle cibarie si risolva al piu presto, uffa.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 02 Maggio 2013, 08:09:56 »
Sono davvero contenta per Teo! Benissimo....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 02 Maggio 2013, 08:58:05 »
Benissimoooooooooooooooooooooo

Una super coccola a Teo!!!!

em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #28 il: 02 Maggio 2013, 16:31:00 »
Benissimo!!!! Vai Zaira!!!!! Sono molto felice che tutto stia andando come deve!!! Teuccio e' proprio fortunato!!!!! :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 02 Maggio 2013, 16:38:06 »
Teo è cresciuto 1 chilo e mezzo !!!!! ^-^ ^-^ ^-^ >:(

I

Privacy Policy - Cookie Policy