Autore Topic: TEO COMINCIA LA BARF...  (Letto 35507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #60 il: 11 Maggio 2013, 14:07:27 »
Grazie per la risposta, scelta comprensibile  ^-^

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #61 il: 13 Maggio 2013, 15:18:49 »
teo ha preso un  altro kg!!! siamo a quota 27 !!  :laugh: :laugh: :laugh:
dopo nemmeno un mese di barf teo ha messo su 2kg e mezzo,ne aveva proprio bisogno...
adesso stà veramente bene..




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #62 il: 13 Maggio 2013, 15:32:57 »
Benissimo Zaira! Teo ingrassa e Freddie dimagrisce...abbiamo raggiunto il peso indicato dall'ortopedico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #63 il: 13 Maggio 2013, 15:49:37 »
bravissima lara...complimenti freddino!!!!




I

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #64 il: 13 Maggio 2013, 18:40:13 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #65 il: 13 Maggio 2013, 22:23:05 »
teo ha preso un  altro kg!!! siamo a quota 27 !!  :laugh: :laugh: :laugh:
dopo nemmeno un mese di barf teo ha messo su 2kg e mezzo,ne aveva proprio bisogno...
adesso stà veramente bene..

Bravissimi tutti!!!!!
Non che ne avesse bisogno ma sicuramente sta benone!!!! :)
Ha superato alla grande Grace, che con i capricci che fa e'ferma a 24.7!!!
Anche ieri quasi digiuno.... :(


Benissimo Zaira! Teo ingrassa e Freddie dimagrisce...abbiamo raggiunto il peso indicato dall'ortopedico...

Ciao Lara, bravissimi anche voi, la tua scelta e'stata vincente....lui è' soddisfatto ed è' dimagrito senza sofferenze!!!! ;)
Spero che anche per il resto vada tt bene....avete preso qualche decisione?
Tienici aggiornati! :)



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #66 il: 14 Maggio 2013, 18:50:08 »
mi dispiace luisa per grace...speriamo rinsavisca al più presto!!!!!




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #67 il: 14 Maggio 2013, 18:56:45 »
Bravissimi tutti!!!!!
Non che ne avesse bisogno ma sicuramente sta benone!!!! :)
Ha superato alla grande Grace, che con i capricci che fa e'ferma a 24.7!!!
Anche ieri quasi digiuno.... :(


Ciao Lara, bravissimi anche voi, la tua scelta e'stata vincente....lui è' soddisfatto ed è' dimagrito senza sofferenze!!!! ;)
Spero che anche per il resto vada tt bene....avete preso qualche decisione?
Tienici aggiornati! :)


ciao Luisa...per il momento non operiamo. Freddie sta davvero bene, corre, salta senza problemi e ora siamo a quasi due ore di seguito di passeggiata senza fatica.
Rimane il fatto che giocare con cani di taglia grande è impossibile per la paura che gli facciano male saltando addosso...però operarlo in questa situazione...
mi spiace per Grace...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #68 il: 14 Maggio 2013, 22:26:35 »
ciao Luisa...per il momento non operiamo. Freddie sta davvero bene, corre, salta senza problemi e ora siamo a quasi due ore di seguito di passeggiata senza fatica.
Rimane il fatto che giocare con cani di taglia grande è impossibile per la paura che gli facciano male saltando addosso...però operarlo in questa situazione...
mi spiace per Grace...

Mi fa tanto piacere che Freddino non sia sofferente e non fatichi, x cui sono d'accordo con te, anch'io non interverrei...si vedrà con il tempo come evolve! :)
Baci grandi a voi e coccole speciali da Benny! ;)



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #69 il: 16 Maggio 2013, 10:28:21 »
Teo è passato da feci ogni 2ore giorno e notte a una,massimo 2 piccole cacchine dure al giorno!!!!!!!
Non mi sembra vero.....assimila tutto e si vede!!
Quando penso a mesi di continue uscite,non potevo mai lasciarlo solo a casa nemmeno un ora....sono stata via una volta due ore e non sapevo proprio a chi lasciarlo e non potevo portarlo e quando sono arrivata c'era una bella pupù in mezzo alla stanza e lui era mortificato.poverino...
Spero continui così il mio tatino...
Certo la barf  non è come aprire un sacco di ottime crocche  e metterle nella ciotola,ma vederli stare bene è impagabile....




I

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #70 il: 16 Maggio 2013, 10:36:23 »

Certo la barf  non è come aprire un sacco di ottime crocche  e metterle nella ciotola,ma vederli stare bene è impagabile....


Siamo contentissimi!!! Anche Artù in 2 anni con le crocche non riuscivamo a farlo ingrassare, spendevamo di ACANA 60-70 euro e più aumentavamo le dosi più andava in diarrea  e  assimilava niente! Adesso spendiamo 60-70 euro  e ti assicuro che non li buttiamo via ma assimiliamo fino all'ultimo boccone, siamo più tonici, abbiamo preso in 4 mesi 1 kg!!!!miracolo!!

si,è vero. il tempo all'inizio ti sembra tantissimo rispetto alle crocche, poi come in tutte le cose ci prendi la mano e ci si velocizza e si hanno le idee più chiare,credimi!
se vuoi il meglio per il tuo cane  il tempo che impieghi per lui non ti interessa più....molti parlano dell'impossibilità di Barfare  per questo terribile  "tempo perso"..... io personalmente non mi prendevo un cane allora! Parere mio!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #71 il: 16 Maggio 2013, 10:38:06 »
La mia non aveva questo problema, ma comunque la faceva 2 volte al giorno. Ora una e bella formata.
Comunque una volta che ci prendi la mano non è così complicato come sembra, ci vuole solo un po' di tempo.
Ieri per la prima volta ho anche preparato i sacchettini completi similbarf (noi barfiamo senza ossa) per Tweety visto che starà dal dogsitter fino a domenica e mi ha detto che gli dava senza problemi quello che mangia a casa. Gli ho preparato tutto con già anche la verdura, gli integratori, l'olio e via dicendo. Ho dovuto per forza congelarli ma andrà bene lo stesso.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #72 il: 16 Maggio 2013, 15:04:33 »
È si infatti adesso ci porta via abbastanza tempo,2sere a settimana a pulire le carcasse di pollo che ci dà il macellaio dagli organi,dividere e porzionare il tutto,poi tanta lettura e ricerca per le varie cose per cercare di fare una tabella mensile che sia giusta  e poi quando arriva la roba tutta da porzionare una volta al mese....però sicuramente come in Tutte le cose più si và avanti e meglio si prende dimistichezza e si velocizza il tutto...
Comunque come ho già detto l' importante è che stà benissimo poi il resto nn conta...
Capisco anche chi davvero nn ha tempo ma se sei in una situazione come eravamo noi con teo il tempo lo trovi per forza  ....in quanto alle cose un pò schifosette non ti importa un cavolo...almeno per me è così!!
Preferisco mille volte dargli trippa e organi che passare giorno e notte a raccogliere cacche irraccoglibili!!
Capisco chi ha il cane che sta benone con le crocche che è difficile le lasci per la barf e in tutta sincerità non so se ci sarei mai arrivata nemmeno io.......




I

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #73 il: 17 Maggio 2013, 11:06:23 »
Sono felicissima per gli ottimi miglioramenti di Teo!!!


E V V I V A A A A !!!!! em_016 em_016 em_016 em_016



staff@golden-forum.it

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:TEO COMINCIA LA BARF...
« Risposta #74 il: 17 Maggio 2013, 13:38:02 »
Bravissimo Teoooooooo e bravissima Zaira!  em_039 em_039 em_039 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:
Jasper... ti amiamo!




 


Privacy Policy - Cookie Policy