Autore Topic: allevamento DW  (Letto 3739 volte)

Offline mrblu

• Utente Ottone
allevamento DW
« il: 19 Aprile 2013, 21:38:16 »
ciao a tutti qualche sera fa speravo in un vostro aiuto , ma cosi non è stato  :'( :'( :'( ..... spero mi aiuterete questa volta !!!!

dicevo che un allevamento che mi ha colpito molto visitandolo su internet è stato l'allevamento DOUBLE WILLOW che ha cani dual purpose .... mi sono piaciuti molto i cani ( esteticamente ) e mi sono sembrati tramite foto essere molto in standard .....

qualcuno ha avuto a che fare con questo allevamento ????? a detta dei piu esperti mi sa dare qualche parere sui cani ??????

questa volta confido in tutti voi !!!!!!!!!

ciao a tutti :angel:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:allevamento DW
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2013, 21:47:45 »
Ciao personalmente non lo conosco... ma so che nel forum se ne è sicuramente già parlato...
Hai provato quindi... in attesa di altre risposte, a cercare nel Forum eventuali thread che ne parlano?
Funzione Ricerca posta qui sopra... ;)

staff@golden-forum.it

Offline mrblu

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2013, 21:53:06 »
Ciao personalmente non lo conosco... ma so che nel forum se ne è sicuramente già parlato...
Hai provato quindi... in attesa di altre risposte, a cercare nel Forum eventuali thread che ne parlano?
Funzione Ricerca posta qui sopra... ;)

grazie mille gentilissima ! leggo spesso tuoi internventi e da quel che ho potuto constatare sei una vera conoscitrice della razza !
per tanto volevo chiederti un aiuto potresti darmi qualche nome di allevamenti fidati ?? insomma che ti sentiresti di consigliarmi !
non te ne ho chiesto uno solo perchè magari per il periodo in cui vorrei prendere il cucciolo io non hanno cuccioli disponibili e cosi avendone piu di uno avrò una valida alternativa ......
posti in cui posso andare ???? piemonte , lomabardia , toscana , emilia , liguria !!!!!!

ringrazio anticipatamente ! :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2013, 22:16:17 »

Grazie per i complimenti... ma non mi considero assolutamente una super esperta di questa meravigliosa razza...
Cerco solo di studiare e imparare il più possibile come moltissimi di noi... ;)
Ho visto che nelle tue precedenti discussioni hai già stilato una lista :D :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17259.msg311035#msg311035

Se mi chiedi spassionatamente un consiglio, per la mia esperienza posso sicuramente straconsigliarti Goldenmania... il mio Red proviene infatti da loro... e per noi è stato un incontro magico che si è poi trasformato in una bellissima amicizia...

Nel Forum comunque... sono stati spesso segnalati e consigliati molti altri ottimi Allevamenti come
Rizonhills, Marybell, Dietinger e molti altri... ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline mrblu

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2013, 22:32:29 »
Grazie per i complimenti... ma non mi considero assolutamente una super esperta di questa meravigliosa razza...

Se mi chiedi spassionatamente un consiglio, per la mia esperienza posso sicuramente straconsigliarti Goldenmania... il mio Red proviene infatti da loro... e per noi è stato un incontro magico che si è poi trasformato in una bellissima amicizia...

Nel Forum comunque... sono stati spesso segnalati e consigliati molti altri ottimi Allevamenti come

Bhè che dire grazie ! sei stata gentilissima !!!!
si inizialmente avevo tirato fuori una lista di coloro che mi erano sembrati tramite internet ottimi allevamenti !!!
grazie ancora !!! :)

Offline mrblu

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2013, 18:36:39 »

ciao! ho aperto un topic da poco ! cucciolo di 2/3 mesi nella sezione come scelgo !!!! approffitto della tua disponibilità e competenza per chiederti un parere che sicuramente saprai darmi !!!!
saluti !!!!!!

Offline gambro

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2013, 14:26:02 »
Ciao, un po' in ritardo, il mio Mistral viene da Double Willow ed è bellissimo e sano come un pesce. Io l'ho preso circa un anno fa, già di undici mesi, ed era ben addestrato e in linea con il carattere (molto tranquillo) che noi cercavamo e che l'allevatrice ci aveva descritto. L'unica "pecca" è forse un po' di carenza nella fase post "vendita": non ha risposto ad un paio di email che le ho inviato, ma è anche vero che non l'ho sollecitata per altre vie. Quindi consiglio l'allevamento: i cani DW si riconoscono soprattutto per la bellezza delle linee.

Offline mrblu

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2013, 15:12:53 »
Ciao, un po' in ritardo, il mio Mistral viene da Double Willow ed è bellissimo e sano come un pesce. Io l'ho preso circa un anno fa, già di undici mesi, ed era ben addestrato e in linea con il carattere (molto tranquillo) che noi cercavamo e che l'allevatrice ci aveva descritto. L'unica "pecca" è forse un po' di carenza nella fase post "vendita": non ha risposto ad un paio di email che le ho inviato, ma è anche vero che non l'ho sollecitata per altre vie. Quindi consiglio l'allevamento: i cani DW si riconoscono soprattutto per la bellezza delle linee.

grazie mille gentilissimo !!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy