Autore Topic: Sono in crisi: SAM zoppica  (Letto 12420 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sono in crisi: SAM zoppica
« Risposta #15 il: 17 Aprile 2013, 10:09:58 »
mah... so con Superflex3 in molti hanno ottenuto ottimi risultati...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2013, 10:14:58 »
Ciao Debby, con il Superflex 3 aumenteresti la quantità di principi attivi...(Glucosamina e Condroitin solfato) e aggiungeresti il MSM...
Puoi comunque sempre provare... ;)

staff@golden-forum.it

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2013, 19:52:20 »
Grazie dei consigli, siete molto gentili! Chiara, con MSM intendi lo zolfo, giusto?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2013, 22:48:42 »
Sì, MSM=Metilsulfonilmetano= composto organico contenente zolfo in forma biodisponibile ;D

Come procede Sam? La zoppia non si è più ripresentata?

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2013, 13:59:26 »
Come sta Sam?  :)
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Debby

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2013, 14:45:44 »
Nessun problema, cammina come ha sempre camminato e la zoppia non si è più ripresentata. La vet dice di non preoccuparsi, che se avesse male veramente non farebbe quello che fa, e cioè dare la caccia alle lucertole, correre, fare le scale... Io non sono ancora tranquilla al 100% e in passeggiata ho sempre gli occhi incollati alle sue zampe. In questi giorni ho cercato di tenerlo calmo inventandomi giochi in cui più che muoversi era necessario riflettere e i nostri giri si sono un po' accorciati. Staremo a vedere...
Intanto mi studio bene la composizione di Superflex 3 e se ci sono news vi aggiorno :-)

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2013, 18:13:47 »
Magari si è fatto un micro taglietto che non si vede .... tipo noi quando ci tagliamo con la carta... non si vede niente ma dà un gran fastidio....

Offline Debby

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2013, 09:01:43 »
Per la serie "non c'è limite alla sfiga" sabato pomeriggio il tontolone ha sbattuto l'anteriore sinistro in un sasso fatto a V mentre trottava. Risultato: zoppica di nuovo. In realtà lì per lì sembrava che non avesse nulla. La sera non appoggiava la zampa e dopo cena mi sono abbastanza spaventata perchè quando siamo usciti per l'ultima pipì è andato a nascondersi sotto la siepe. Non ha nemmeno fatto pipì ed è voluto rientrare. Domenica mattina poggiava la zampina ma faceva molta fatica. Niente passeggiate ovviamente, solo brevi uscite per i bisogni. Al pomeriggio ha cominciato a migliorare, appoggiava la zampa ed era molto più vivace e su di morale. Oggi va nettamente meglio, la zoppia non si nota quasi più ma continuiamo col riposo forzato e per sicurezza un controllino dalla vet lo facciamo comunque. Vi terrò aggiornati...
Io non so come mai il mio cane non guarda dove va quando si muove, cribbiolina!!! In un anno e mezzo avrò già perso 40 anni di vita per tutti gli spaventi che m'ha fatto prendere!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2013, 09:21:22 »
Debby leggo solo ora tutto...
 :( :( :( :( :( :(
povero Sam,tutte a lui capitano!!!!!!!!!!!
fai bene a continuare con un pò di riposo..dai,vedrai che presto torna come nuovo  :wub: :wub:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2013, 10:25:21 »
Sam, cucciolo... che ci combini???

Mannaggia...
Forza tesoro...
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

staff@golden-forum.it

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 22 Aprile 2013, 11:27:44 »
come sta oggi Sam?

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #26 il: 22 Aprile 2013, 19:09:11 »
povero Sam...come stà oggi?

I

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #27 il: 22 Aprile 2013, 20:34:46 »
ohhhhh Sam ma che ci combini??? tu ce la fai morire d'infarto questa poera donna!!!!!!!!!!!!

Offline Debby

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 23 Aprile 2013, 09:03:37 »
Sembra che oggi sia tornato tutto alla normalità: Sam non zoppica più ed è tornato bello pimpante  :D , anche perchè gli abbiamo fatto assaggiare il gelato allo yogurt (di cui va matto). Per i prossimi due giorni continuerò a tenerlo prevalentemente al guinzaglio per evitare che si scateni e faremo passeggiate corte corte per non affaticare la zampa. Ho anche modificato gli orari delle uscite in modo che almeno al mattino e alla sera ci sia il mio fidanzato, così prende in braccio il cane per risparmiargli le scale.
Ieri, anche se un po' in ritardo, è venuto il prete per la benedizione pasquale ed era presente anche Sam... speriamo che la benedizione gli serva a qualcosa!!! Venerdì partiremo per una mini vacanza a Carrara dai suoceri, sfiga sei pregata di stare lontana da noi  :016:   em_041

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 23 Aprile 2013, 09:20:29 »
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy