Autore Topic: Dog pride!  (Letto 68816 volte)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Dog pride!
« Risposta #60 il: 11 Giugno 2013, 09:22:58 »
Dog pride di ieri: femmina sterilizzata, ma con forte odore, tanto che Marty e un altro cane le davano il tormento. Ad un certo punto l'altro cane ha attaccato Marty per competizione, ringhiava e tentava di mordere, anzi ci riusciva anche, ma senza bucare. Marty si girava dall'altra parte e tentava di evitarlo e ignorarlo, e 1 e 2 e 3... alla 4° volta Marty si è girato, gli ha fatto due abbai ringhiosi, e gli ha mostrato i denti per qualche secondo. Se avesse avuto un fumetto ci sarebbe stato scritto: "E mo basta!!!!"  :smileys_0186: L'altro cane si è fermato e la padrona se l'è portato via.
Sono orgogliosa, primo perché ha avvisato l'altro cane ma senza toccarlo, e secondo perché ho capito che se vuole sa difendersi, ma sempre con equilibrio  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #61 il: 11 Giugno 2013, 19:53:05 »
Dog pride di ieri: femmina sterilizzata, ma con forte odore, tanto che Marty e un altro cane le davano il tormento. Ad un certo punto l'altro cane ha attaccato Marty per competizione, ringhiava e tentava di mordere, anzi ci riusciva anche, ma senza bucare. Marty si girava dall'altra parte e tentava di evitarlo e ignorarlo, e 1 e 2 e 3... alla 4° volta Marty si è girato, gli ha fatto due abbai ringhiosi, e gli ha mostrato i denti per qualche secondo. Se avesse avuto un fumetto ci sarebbe stato scritto: "E mo basta!!!!"  :smileys_0186: L'altro cane si è fermato e la padrona se l'è portato via.
Sono orgogliosa, primo perché ha avvisato l'altro cane ma senza toccarlo, e secondo perché ho capito che se vuole sa difendersi, ma sempre con equilibrio  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grande Marty...bravi si ma tontoloni no eh!

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #62 il: 11 Giugno 2013, 20:31:38 »
felicissima perchè Pepe a casa di ospiti (da cui era stato una sola altra volta) si è coricato sotto la panca vicino alle mie gambe mentre pranzavamo, con un fumante e profumatissimo piatto di lasagne....

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 12 Giugno 2013, 09:12:08 »
felicissima perchè Pepe a casa di ospiti (da cui era stato una sola altra volta) si è coricato sotto la panca vicino alle mie gambe mentre pranzavamo, con un fumante e profumatissimo piatto di lasagne....

Grande Pepe!!! Grande prova di autocontrollo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #64 il: 12 Giugno 2013, 09:28:44 »
Ieri mega dogpride. Siamo stati in barca sul lago e Tweety è stata bravissima ferma al suo posto. Poi al momento di sbarcare quel genio di mio marito invece che darmi in mano il guinzaglio (io ero già scesa sul pontile) le ha detto 'hop' e ha lanciato il guinzaglio sul pontile. Lei è saltata MA, orrore, stava per tuffarsi giù dall'altro lato. Ho lanciato un NOOOO, FERMA e si è bloccata. Più che un comando era un segnale di disperazione ma ha funzionato lo stesso.

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 12 Giugno 2013, 09:36:46 »
Ieri mega dogpride. Siamo stati in barca sul lago e Tweety è stata bravissima ferma al suo posto. Poi al momento di sbarcare quel genio di mio marito invece che darmi in mano il guinzaglio (io ero già scesa sul pontile) le ha detto 'hop' e ha lanciato il guinzaglio sul pontile. Lei è saltata MA, orrore, stava per tuffarsi giù dall'altro lato. Ho lanciato un NOOOO, FERMA e si è bloccata. Più che un comando era un segnale di disperazione ma ha funzionato lo stesso.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Menomale!!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 20 Giugno 2013, 09:23:25 »
Super mega dog pride per Mora stamattina!!!!!
Uscita super mattiniera (erano le 6.15) a stomaco vuoto e in un angolino trova un golossissimo avanzo di osso di pollo, le si è illuminato lo sguardo  :sbav:, lo prende in bocca e... al mio lascia lo ha mollato  :gogogo:
Già mi immaginavo di doverle infilare la mano in bocca per toglierlo....

Queste si che sono soddisfazioni :P

Offline collasso

• Utente Argento
Re:Dog pride!CHE GRINTA!!!
« Risposta #67 il: 20 Giugno 2013, 09:34:29 »
davvero sorpresi dalla Norina.......
5 o 6 grosse mucche altoatesine ci sbarravano il passo aldilà di un cancello di una malga.
mentre la morgana (un cane pastore.......) scappava a gambe levate,
la nora si è messa ad abbaiare e a saltare e le mucche hanno battuto in ritirata.
-CHE CANE!!!!!-
Come dico sempre all'utente "nora",
questo fin dal primo momento che l'ha presa in braccio.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #68 il: 20 Giugno 2013, 09:36:22 »
Anche io lo dico all'utente Nora che il cane Nora e' una fantameraviglia...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Moderatore
« Risposta #69 il: 20 Giugno 2013, 09:38:31 »
Anche io lo dico all'utente Nora che il cane Nora e' una fantameraviglia...

Quotissimo!!! em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #70 il: 20 Giugno 2013, 09:41:36 »
Piccolo Dog Pride per Freddie...ieri entra dal cancello aperto un tecnico per gli impianti di casa e comincia ad abbiargli incontro....io dico " Amico Freddie!" E lui...smette e lo accompagna festoso fino in casa...giunto dentro lo seguiva mentre lui lavorava a dieci centimetri per controllarlo in silenzio in giro per tutta la casa, anche in caldaia...una cozza attenta e fedelissima il mio pastorello nanetto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Moderatore
« Risposta #71 il: 20 Giugno 2013, 09:44:46 »
Piccolo Dog Pride per Freddie...ieri entra dal cancello aperto un tecnico per gli impianti di casa e comincia ad abbiargli incontro....io dico " Amico Freddie!" E lui...smette e lo accompagna festoso fino in casa...giunto dentro lo seguiva mentre lui lavorava a dieci centimetri per controllarlo in silenzio in giro per tutta la casa, anche in caldaia...una cozza attenta e fedelissima il mio pastorello nanetto...

Ah ah ah... io direi eccezionale e fantastico!!! :smileys_0244:
W Freddie!!!

staff@golden-forum.it

Offline collasso

• Utente Argento
Re:Dog pride! per lara
« Risposta #72 il: 20 Giugno 2013, 11:33:04 »
un vero pastore!!!
anche i miei fanno così.

se ci siamo io o paola.

quando x es. c'erano solo i miei genitori,i cani erano molto + guardinghi
e ringhiavano subito se c'era un contatto fisico,anche una mano sulla spalla,con l'estraneo.
meglio mantenere le distanze!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Dog pride!CHE GRINTA!!!
« Risposta #73 il: 20 Giugno 2013, 11:44:50 »
davvero sorpresi dalla Norina.......
5 o 6 grosse mucche altoatesine ci sbarravano il passo aldilà di un cancello di una malga.
mentre la morgana (un cane pastore.......) scappava a gambe levate,
la nora si è messa ad abbaiare e a saltare e le mucche hanno battuto in ritirata.
-CHE CANE!!!!!-
Come dico sempre all'utente "nora",
questo fin dal primo momento che l'ha presa in braccio.

OT

collasso ma non hai messo punte foto della montagna!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #74 il: 20 Giugno 2013, 11:51:53 »
Grazie Lara
Grazie Chiara...
Oddio, voi due avete ben poco da invidiare con i "ragazzi" che avete... :8)
Cmq quello che mi stupisce ogni volta della Nora e' che... Non so bene come spiegare, mi legge nel pensiero!
Sa quello che sto per fare o che vorrei fare, ben prima che io lo faccia...
A volte e' incredibile.
E altro che dog pride...son talmente orgogliosa che la porterei in processione come una reliquia :P