Guarda, questo clima pazzo secondo me li stronca. La mia martedì sera ad agility era assolutamente normale, poi sono andata anche giovedì mattina che c'era un bel caldo e dopo il primo giro senza assolutamente entusiasmo (di solito si diverte un sacco anche se fa più il percorso che vuole lei di quello che dico io!), poi si è andata a sdraiare nell'erba e non c'è stato verso di fare altro. Passava di fianco ai saltini oppure, buffissima, ci strisciava sotto, cosa mai successo. Ovviamente ho lasciato stare, le ho fatto una bella doccia totale e me ne sono andata a casa. Il giorno stesso al maneggio dove di solito corre dietro ai gatti stava invece tranquilla vicino a me e anche a casa non chiedeva di giocare più di tanto. Poi di notte ho notato che invece che stare nella cuccia si sbatteva sul pavimento freddo. Ora la temperatura è scesa di 20° (27 giovedì e 7° oggi alle 12!!!!) ed è di nuovo pimpante e non sbanfa minimamente. Boh?
Io credo che se il caldo viene così in fretta si debbano un po' ambientare, perché nemmeno al mare in piena estate l'avevo vista così moscia. Eppure mangiava e tutto era nella norma.