Autore Topic: hai il cane displasico  (Letto 15791 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:hai il cane displasico
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2013, 14:52:12 »
Avercela la sfera di cristallo...mah! Come come dice saggiamente la Franci...se vuole darci anche sei numeri per il Superenalotto...stai serena...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2013, 14:54:32 »
Che gente ridicola!!!!

I

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2013, 15:06:19 »
mi sa che la signora è meglio che vada a farsi un giro.... Ma perché la genete non si fa mai i fatti suoi e spara fanfaluccate a iosa?
Io però le avrei chiesto da dove le pioveva tanta saggezza canina.

Tu stai tranquilla e, soprattutto, a quell'età, e fino a quasi 1 anno, sono goffi, sbilenchi, crescono a scatti e via dicendo.

E' si, come i neri per caso....

non solo la saggezza canina...mi ha anche dato il nome del veterinario dove portarlo a fare le lastre a 4 mesi!

Quella dei Labrador però è veramente fantastica....

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2013, 16:06:08 »
Guarda ha me è capitata la stessa cosa... una persona "esperta" che mi dice che il mio cane è displasico..... troverai sicuramente il post nel forum...

Io non capivo più niente.... ho fatto le tue stesse domande nel forum... e non ho fatto altro che pensarci fino all'esito delle preventive ...ma solo con le definitive mi sono tranquillizzato. Gandalf non aveva nulla anzi secondo l'ortopedico le anche sono B e i gomiti 0.

Non fidarti delle persone che guardano il tuo cane e fanno giudizi...aspetta i 6 mesi e fai le preventive.

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2013, 16:14:11 »
Grazie a tutti che mi consolate....in questa giornata di m...con questo tempo di m.......

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2013, 16:45:30 »
ma questo gran genio che già vede la displasia non è che avrebbe anche 6 numerini da darmi???  :D :D :D

:lol:

se vinci ricordati di me  em_046

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2013, 16:47:25 »
non solo la saggezza canina...mi ha anche dato il nome del veterinario dove portarlo a fare le lastre a 4 mesi!

Quella dei Labrador però è veramente fantastica....

vedrai che con il passare del tempo te ne diranno sempre di più esileranti...io ho un repertorio che mette di buon umore :d

quando ti si avvicinano tenendo il loro cane lontano per evitare la rissa tra maschi e guardano il tuo cane marrone con la pettorina rosa e il guinzaglio rosa e ti chiedono "maschio vero?" e io "no femmina.." e loro "femmina??? marrone?!?  :o l'ho vista scura e quindi credevo fosse maschio "
Per la serie cane marrone è maschio ovvio :D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #22 il: 08 Aprile 2013, 16:58:18 »
.....Chissà se la signora dà consigli anche se gli spediamo un video di cuccioli che camminano???? Dai magari risparmiamo un pò sulle lastre :o :o :o

Tranquilla....di gente che riempie i polmoni d'aria purtroppo è pieno il mondo.....un consiglio???? Se la incontri di nuovo e ti ripete la stessa cosa...rispondigli...."Si lo so signora....il mio cane è displasico, ma lei è per caso veggente????"....vedrai che ti girerà al largo!!!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2013, 17:04:59 »
.....Chissà se la signora dà consigli anche se gli spediamo un video di cuccioli che camminano???? Dai magari risparmiamo un pò sulle lastre :o :o :o

Tranquilla....di gente che riempie i polmoni d'aria purtroppo è pieno il mondo.....un consiglio???? Se la incontri di nuovo e ti ripete la stessa cosa...rispondigli...."Si lo so signora....il mio cane è displasico, ma lei è per caso veggente????"....vedrai che ti girerà al largo!!!

TIZIANA GRAZIEEE! sei riuscita a farmi fare la prima risata di gusto da stamattina....ancora rido!

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2013, 17:06:58 »
E questo è quello che devi fare....ridere di gusto di gente che non capisce un fico secco!!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2013, 17:37:41 »
Dimenticavo, ho sentito una mamma che diceva al bimbo di non avicinarsi a Tweety perché i cani neri sono cattivi. Cattivissimiiiiii!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2013, 21:26:48 »
Perchè la sconosciuta che mi chiede se Tass non è socializzato perchè a 5 anni non le va incontro a fare festa ????

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2013, 21:29:05 »
Guarda a noi quest'estate è capitato al mare con un veterinario. Avevamo portato Sid perchè sembrava che avesse qualcosa in gola e invece di accorgersi che aveva un forasacco( di 6 cm.in gola , poi operato....) ha iniziato a dire che secondo lui (senza neanche vederlo camminare) era displasico perchè sentiva un rumore strano nel gomito......( vede il movimento, sente il rumore dell'articolazione...) mi ha fatto fare 6 mesi d'inferno :'( :-* :-X( e di conseguenza al marito :8) , alla figlia ?-?-? e ai parenti e amici TUTTIIIII) ed è risultato 0 di gomiti alle definitive e anche B quasi A . Pensavo che gli occhiali ai raggi X che si vedevano una volta in vendita per posta nei fumetti avessero smesso di produrli... :D ;D

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2013, 21:39:13 »
i consigli degli esperti dispensati per strada sono SEMPRE delle perle.
a me esattamente un anno fa dei grossi esperti cinofili del giardinetto sotto casa preannunciarono, dall'alto della loro saggezza, che nala sarebbe diventata un cane "enorme, grandissimo, fuori misura", guardandomi con la compassione di chi sa qualcosa che tu non sai. e tutto semplicemente osservando la misura degli zampotti di nala.

nala in effetti è fuori scala...nel senso che è più PICCOLA rispetto agli standard del golden retriever. 

secondo me dobbiamo SEGNARCELE TUTTE su un taccuino e poi pubblicare una raccolta in stile "io speriamo che me la cavo"!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2013, 22:11:26 »
i consigli degli esperti dispensati per strada sono SEMPRE delle perle.
a me esattamente un anno fa dei grossi esperti cinofili del giardinetto sotto casa preannunciarono, dall'alto della loro saggezza, che nala sarebbe diventata un cane "enorme, grandissimo, fuori misura", guardandomi con la compassione di chi sa qualcosa che tu non sai. e tutto semplicemente osservando la misura degli zampotti di nala.

nala in effetti è fuori scala...nel senso che è più PICCOLA rispetto agli standard del golden retriever. 

secondo me dobbiamo SEGNARCELE TUTTE su un taccuino e poi pubblicare una raccolta in stile "io speriamo che me la cavo"!

si si potrebbe essere un'idea, così potremmo guadagnare denaro per fare le lastre a 3 mesi! :)

Privacy Policy - Cookie Policy