Autore Topic: Sono dispiaciuta....ma devo!  (Letto 16478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2013, 19:04:19 »
Innanzi tutto un grande in bocca al lupo per l'operazione, per quanto riguarda Zeus imparerai quanto un Golden può entrare in simbiosi con il suo umano.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2013, 19:14:47 »
Grazie a tutti di cuore. So che Zeus sarà bravissimo e si "adatterà" alla situazione, anche perchè non è il primo intervento che subisco e non sarà l'ultimo.....ma....lasciarlo, saperlo sacrificato, saperlo li che mi aspetta e si chiede dove sono finita......mi viene il magone....scusate lo sfogo.....
Un abbraccio a tutti e spero di sentirvi prestissimo.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2013, 19:25:22 »
Anche noi ti abbracciamo fortissimo.... tanti in bocca al lupo per te.

e per Zeus ci sono le coccole e le slappatone da parte di tutti noi :,,, vedrai che "sentirà" la situazione. Per fortuna sono molto meglio di noi.

Tanti e tanti abbracci :hug: :hug: :hug: :hug:



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2013, 19:27:38 »
In bocca al lupo per l'operazione!!

Immagino il tuo pensiero a doverlo lasciare per qualche giorno, ma  non puoi fare diversamente, lui capirà!!
 
Patrizia & Marvin


Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #19 il: 27 Marzo 2013, 19:54:45 »
un grande in bocca al lupo per l'operazione.....e vedrai che Zeus capirà la situazione ;)
Isa e Oliver

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2013, 20:41:53 »
Ciao Francesca,finalmente so come ti chiami :D anche se mi piace mamma di Zeus,ti faccio anche io tanti auguri per l'intervento all anca e Zeus avrà una mamma rimessa a nuovo in men che non si dica  :smileys_0292: :smileys_0292:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2013, 21:26:12 »
Ciao Francesca, anche io mi unisco al coro nel farti i più sinceri auguri perché tutto si risolva prestissimo e tu possa tornare dal tuo fantastico Zeus, che sarà li ad aspettarti con tutta la devozione che solo loro sanno darci....certo che soffrirà la tua mancanza, ma vuoi mettere al tuo ritorno quanta sarà la sua felicità?Il vs rapporto ne guadagnerà .....noi ti terremo compagnia nella convalescenza e lui si adatterà e ti aspetterà!!!!

Forza Francesca!!!!!!!!!!!! em_005 em_005 em_005



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2013, 22:24:18 »
Francesca intanto in bocca al lupo, poi cerca di essere positiva per Zeus, ricordati che la sua prima necessità è di averti vicino!!


Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #23 il: 28 Marzo 2013, 11:15:43 »
In bocca al Golden per l'intervento, spero vada tutto bene e mi auguro che tu possa rimetterti in frettissima! Zeus capirà, ne sono sicura, magari si annoierà un pochino, ma se hai amici, parenti o familiari o eventualmente un dog sitter che possano portarlo un po' fuori a svagarsi non soffrirà. Secondo me si adatterà alla situazione e se ne farà una ragione e quando sarai pronta per ripartire le vostre passeggiate saranno ancora più belle e gioiose di prima!

PS: Quando ho letto che devi operarti ad un'anca ho subito pensato... alla displasia! Sono troppo fulminata!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2013, 12:03:30 »
Mi accodo alla lunga lista con una valanga di auguri di pronta guarigione e serena pasqua! Zeus saprà sorprenderti sicuramente con la sua pazienza e dolcezza!! Un forte abbraccio di incoraggiamento!!!!!!!!!!!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2013, 13:37:00 »
Anche noi ci aggiungiamo alla lista....
imbocca al lupo e vedrai come ti stupirà il tuo tatone di quanta dolcezza avrà da offrirti....sarà la tua ombra....è proprio vero che sono meglio di noi umani....
non so dove abiti, ma se fossi della zona potrei portarlo a camminare con me e Brenda... ;)
forza e coraggio,
un abbraccio



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2013, 16:02:59 »
Un grande in bocca al lupo per il tuo intervento ciao!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2013, 16:22:48 »
Francesca non appena puoi aggiornaci sul tuo intervento... speriamo sia andato tutto bene e tu possa passare una serena Pasqua con i tuoi!!!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2013, 17:15:53 »
Mi unisco a Gloria... augurandoti ogni bene... em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Appena puoi facci sapere qualcosa pf!


Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Sono dispiaciuta....ma devo!
« Risposta #29 il: 28 Marzo 2013, 17:23:10 »
anche da qui tutti incrociati perchè tutto vada bene, sia breve, e perchè tu possa tornare al più presto in forma dal tuo patatone!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy