Autore Topic: il trofeo va portato fuori...  (Letto 6061 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:il trofeo va portato fuori...
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2013, 15:38:30 »
Maggie mangia subitissimo, solo il kong o il nervo di bue li porta nella sua cuccia , tutto il resto ci mette un nanosecondo ad ingurgitarlo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2013, 14:16:15 »
Ha ha, oggi era la volta di mezzo uovo alla cocques...

Il bello è che riesce a stare ferma senza nemmeno sbavare dai lati della bocca. Notare pure l'espressione della micia...

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2013, 21:00:40 »
Che amore!
Io ho  Belle che prende in bocca e aspetta finché non apri la porta....lei vuole gustarsi il boccone uovo, grissino, biscotto in genere fuori in giardino....tranquilla...in solitaria......poi c 'é Seb l agitato!!!!!! Appena prendi qualcosa di commestibile e che probabilmente sarà sua incomincia con il repertorio seduto, terra, vado fuori...no rimango dentro...ma come glielo passi praticamente lo aspira!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2013, 18:09:27 »

[/quote]
Fortissima la foto  :)con Shila non potrei proprio farla,il cracker sarebbe già inghiottito prima ancora di scattare :P

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2013, 00:08:52 »

Che belle istantanee!! ;D ;D

[...]
Il buon vecchio Argone invece aveva l'abitudine di portare tutto, e dico TUTTO, sul divano....!!!  :o

Ah, mi sento meno sola! :girl_sigh:
Non tutto, ma le cose più prelibate, da queste parti, si consumano sul divano! :smileys_0286: Roba che manco gli antichi romani...

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2013, 11:10:08 »
Per Maya tutti i posti sono buoni, basta che si mangia.

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 01 Aprile 2013, 19:04:59 »
Zeus tutto e subito!!!! Vuoi mai che qualcosa o qualcuno sottragga il suo boccone???? Ingordo!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #22 il: 01 Aprile 2013, 19:23:28 »
Ha ha, oggi era la volta di mezzo uovo alla cocques...

Il bello è che riesce a stare ferma senza nemmeno sbavare dai lati della bocca. Notare pure l'espressione della micia...
tweety è meravigliosa...ma la gattina...c'ha uno sguardo da malandrina che incanta... :8)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 07 Aprile 2013, 22:26:17 »
Ha ha, mi sa che stiamo rasentando il maniacale. Dunque, ieri sera eravamo in montagna. Andiamo a letto e Tweety di solito sta un po' giù e poi sale in camera nostra a dormire. Detto fatto, arriva poco dopo ma vedo strana espressione. Guardo bene e vedo che ha in bocca un bel pezzetto di baguettes che mia figlia aveva abbandonato sul tavolino basso. Vedendo che ha l'occhio languido decido di lasciarle il trofeo ben pensando che lo mangi ma invece mi guarda depressa seduta davanti alla porta sempre con il boccone in bocca. Ovviamente non mi sogno di scendere per farla uscire e mi metto a dormire. Beh, dopo una decina di munti si rassegna ma stamattina cosa vedo. Si sveglia tutta felice, ci saluta come al solito, prende il pezzo di pane che aveva lasciato li e a questo punto si mette di nuovo davanti alla porta e finalmente la faccio uscire e se lo mangia. Non è mica normale nè  ?-?-?!

Privacy Policy - Cookie Policy