Autore Topic: MAl d'amore  (Letto 10465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2013, 17:33:43 »
Povero Otto!  :(

Volevo sapere una cosa.. Ma questo comportamento che riguarda i maschi riguarda soltanto per cani che hanno giá fatto monte o per tutti?


Otto non ha mai fatto monte...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2013, 17:34:48 »
no certo.. se lo fa solo con lei il problema non è Otto ma il vicino cretino


.. prima partirei con le buone e poi se non la capisce ci andrei giù pesante.




mmmmm....
il tipo non è molto raccomandabile...
Proverò a parlarci con molta tranquillità

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:MAl d'amore
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2013, 17:43:53 »
[quote  vie di fuga non ce ne sono, ma mi sono spaventata quando ieri ha provato a scavare sotto la ringhiera dei vicini... non ci potrebbe MAI passare, ma se invece provasse da sopra (tipo con un balzo) sarebbero guai, perché la ringhiera è di ferro con gli spunzoni e non vorrei che rimanesse conficcato (nel momento di pazzia!)  em_049
[/quote]
Ecco, è anche proprio per evitare pazzie di questo genere che io preferisco tenermelo vicino, stiamo più tranquilli sia io che lui....
Purtroppo perdono proprio un pò il lume della ragione
C'è anche da dire che non è detto che Otto si comporti così con tutte le femmine in calore, secondo me alcune sono più "odorose" di altre, Vasco ad esempio, quando le femmine erano ancora tutte intere, impazziva per Anna ma per Isabel non più di tanto...

Povero Otto!  :(

Volevo sapere una cosa.. Ma questo comportamento che riguarda i maschi riguarda soltanto per cani che hanno giá fatto monte o per tutti?

Anche Vasco non ha mai fatto monte
Patrizia

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2013, 19:03:22 »
Uà... è appena ripassato  ::)   :bluto:


Gli ho detto molto gentilmente se almeno può passare rasente all'altro muro, mi ha guardato un po' risentito e mi ha risposto "Vabbè..."  come per dire... che rompicaxx questa, mica è colpa mia se il suo cane è psicopatico.
Cmq il risultato già è visibile, Otto è rientrato ed abbaia, ma non al livello di ieri o di questo pomeriggio...

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:MAl d'amore
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2013, 19:13:48 »
Bene!!!
A volte i proprietari di sole femmine non si rendono neanche tanto conto di creare scompiglio....

Una carezza all'Otto innamorato!
Patrizia

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:MAl d'amore
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2013, 19:24:36 »
Cmq il risultato già è visibile, Otto è rientrato ed abbaia, ma non al livello di ieri o di questo pomeriggio...

 :good:

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:MAl d'amore
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2013, 19:27:02 »
Mii sta cosa mi preoccupa,avendo anch'io un maschio e avvicinandosi all'anno.... :o
Fortuna allora che i miei vicini hanno due cani maschi  :laugh:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2013, 19:28:04 »
Bene!!!
A volte i proprietari di sole femmine non si rendono neanche tanto conto di creare scompiglio....

Una carezza all'Otto innamorato!


ehehe
secondo me lui pensa di fare una cosa simpatica... tipo Romeo e Giulietta a quattro zampe, però non lo deve sorbire lui il cane che abbaia du' ore!  :girl_sigh:
speriamo che si sia reso conto  :whistling:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.640
Re:MAl d'amore
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2013, 19:29:46 »

Urka, povero Otto! :o :(

Ma il tipo non può proprio fare un giro "diverso"? Almeno durante questi fatidici giorni...
Cioè, passare con la cagnolina in calore proprio al vostro cancello è come mettere la Loren che fa lo spogliarello in una stanza con un uomo (mi è venuta in mente quella famosa scena dell'altrettanto famoso film)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2013, 20:01:55 »
Mii sta cosa mi preoccupa,avendo anch'io un maschio e avvicinandosi all'anno.... :o
Fortuna allora che i miei vicini hanno due cani maschi  :laugh:


ahahah


non volevo seminare il panico


Cmq Otto non l'aveva mai fatto, ed ha 3 anni e passa!  :P
Secondo me ha influito il fatto che il padrone la portava proprio davanti al cancello a darsi i bacini  em_049 (come fanno anche quando non è in calore)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2013, 20:09:08 »
Urka, povero Otto! :o :(

Ma il tipo non può proprio fare un giro "diverso"? Almeno durante questi fatidici giorni...
Cioè, passare con la cagnolina in calore proprio al vostro cancello è come mettere la Loren che fa lo spogliarello in una stanza con un uomo (mi è venuta in mente quella famosa scena dell'altrettanto famoso film)


ehehehehe


ma infatti!


Lui è sempre in su e in giù per la nostra via perché va al bar... a comprare il pane... ecc... quindi è un continuo!
Ma potrebbe anche lasciare a casa il cane e farsi questo breve tragitto da solo (in questi giorni) e portare dopo la cana a fare una passeggiatina verso la campagna
Spero che adesso abbia inteso e almeno non porti il cane davanti al cancello, già sarebbe qualcosa

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.640
Re:MAl d'amore
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2013, 12:57:56 »

Come va oggi Otto?

Comunque, se proprio di lì deve passare il tizio, che faccia un [solo] viaggio e più servizi :P o quantomeno spero sia un po' collaborativo... ::)

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:MAl d'amore
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2013, 13:15:01 »
chissa cosa mi aspetta .......
i miei vicini hanno 2 cani di taglia medio piccola femmine e proprio adesso sono in calore i due giardini sono divisi solo da una rete
ora Muffin ha 16 mesi non so se sia ancora presto ma per il momento sembra che la cosa non gli interessi per niente (neanche quando è fuori)
cosa dite è ancora presto per lui ? o potrebbe anche in futuro non fare niente
un altra mia vicina mi ha chiesto come si comporta Muffin  perche il suo sta piangendo e abbaiando tutto il giorno

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:MAl d'amore
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2013, 13:53:02 »
Come va oggi Otto?

Comunque, se proprio di lì deve passare il tizio, che faccia un [solo] viaggio e più servizi :P o quantomeno spero sia un po' collaborativo... ::)


seee... non oso neanche proporgli una cosa del genere  :P
Già se non si fermasse davanti al cancello sarebbe un grosso aiuto...  :whistling:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:MAl d'amore
« Risposta #29 il: 23 Marzo 2013, 13:54:29 »
Ciao Francesca, mi associo a Serena... oggi come sta Otto?



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy