e il primo premio scommetto che è una dose supplementare di coccole!???!!!!sei bellissimo alvin!
From Alvin:Grazie, , troppi complimenti. Questa ultima vittoria, voglio dedicarla al mio padroncino e la mia padroncina che mi sopportano perchè a volte l'acqua è fredda e non voglio nuotare ma mi portano al lago lo stesso ed entrano in acqua con me per non farmi sentire solo e cercare di migliorare la mia situazione! Femminucce mi sono fatto dei muscoloni!!ciao alvin ! complimenti per la tua bella famiglia di bipedi !! emma
Citazione da: FabioFE - 04 Novembre 2009, 16:39:21From Alvin:Grazie, , troppi complimenti. Questa ultima vittoria, voglio dedicarla al mio padroncino e la mia padroncina che mi sopportano perchè a volte l'acqua è fredda e non voglio nuotare ma mi portano al lago lo stesso ed entrano in acqua con me per non farmi sentire solo e cercare di migliorare la mia situazione! Femminucce mi sono fatto dei muscoloni!!ciao alvin ! complimenti per la tua bella famiglia di bipedi !! emma