Autore Topic: Il post convalescenza :)  (Letto 7238 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: Il post convalescenza :)
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2009, 08:31:40 »
Ma no, mica le metto in posa! ;D Faccio diversi scatti, e prendo le foto più belle. ;)
Per i video devo vedere se riesco a farli ancora. Il cellulare ha deciso di funzionare a singhiozzo, vediamo se ora i video li fa o ha deciso di smettere. >:( Purtroppo la videocamera non ce l'ho. :-\

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2009, 09:44:57 »
Scusate l' em_024 , ma ke bella la foto ke hai messo nell'avatar CHiara; fate una tenerezza infinita.............scusate ancora, ma la foto merita. paola

Grazie mille Paolina...  em_005 em_005 em_005 em_005

E' una foto recente...scattata durante le nostre passeggiate quotidiane...dopo che super felice si era divertito a cercarmi a nascondino....e naturalmente mi aveva trovata subito...

Non c'è storia!!!!

Grazie ancora per il complimento...

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2009, 09:46:23 »
Chiara, carico le foto su un sito di hosting, scelgo la dimensione e poi prendo il link, inserendolo come immagine. ;)
Questo è il sito di hosting: http://www.imageshack.us/

Grazie Cecilia....proverò anch'io...

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2009, 09:49:34 »
Che tenerezza immensa! sono bellissime! Le spupazzi un pochino da parte mia???
Milly

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2009, 10:13:10 »
 em_005 S T U P E N D E . . . !  em_005

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2009, 10:18:31 »
Cecilia, io le foto non so perchè non riesco a vederle ma mi fido sulla parola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che giioa sapere che Maia sta bene.....
un abbraccio a tutte e 3 !!!!
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2009, 10:59:25 »
Che tenerezza immensa! sono bellissime! Le spupazzi un pochino da parte mia???

Certo, con molto piacere! :)

Grazie a tutte! :-*

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2009, 14:15:08 »
Grazie mille Paolina...  em_005 em_005 em_005 em_005

E' una foto recente...scattata durante le nostre passeggiate quotidiane...dopo che super felice si era divertito a cercarmi a nascondino....e naturalmente mi aveva trovata subito...

Non c'è storia!!!!

Grazie ancora per il complimento...

Chiara
Dimmi cm fai a giocare a nascondino ke voglio nfarlo ank'io cn i miei. 6 da sola e in 1 posto recintato????????????paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 04 Novembre 2009, 17:14:35 »

Ciao Paolina...ho iniziato a insegnare il gioco del nascondino a RED in casa...con l'aiuto dei miei figli...a turno uno di noi stava con RED in una stanza  mentre l'altro si nascondeva in altre stanze...cercando via via nascondigli  sempre più complicati!

Al segnale di "trova Fede", ad esempio...RED veniva lasciato libero di esplorare tutta la casa finchè non lo trovava.... quindi

tante coccole e complimenti...e via ...pronti per una nuova partita...

Quando è diventato super bravo a trovarci... abbiamo introdotto l'elemento "al buio"...e io mi sbellico letteralmente dalle risate...perchè nascosta anche sotto il mio letto... nel buio più pesto della casa ...mi ritrovo il suo tartufone bagnato sulla faccia nel giro di pochi secondi...  em_052 em_052

Quando lo porto al parco...ho trovato una bella zona recintata piena di enormi tronchi...e se sono in compagnia giochiamo a nascondino anche lì...

Per RED il riuscire a "stanarci" è fonte di gioia immensa...non vorrebbe mai smettere....

Non so veramente chi sia.... quello che si diverte di più!!!!!!!!!!!!

em_052 em_039 em_052 em_039

Un abbraccio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2009, 17:35:56 »
Anche io l'ho sempre fatto con Maia e ora lo sto facendo anche con Alice. Oggi per esempio mi sono nascosta due volte, quando loro erano distratte ad annusare. Sono corsa via e loro non se ne sono nemmeno accorte. Ad un certo punto ho visto Alice che correva come una pazza e dopo un po' mi ha trovata perché sentiva il mio odore. Era così felice che ha iniziato a correre come una pazza in tondo. E idem Maia, quando mi ha vista, mi è corsa incontro tutta felice.
Quando Maia era piccola andavamo in bici, quando lei era presa ad annusare, io pedalavo velocemente, mollavo giù la bici e correvo a nascondermi dietro ad alcuni alberi, sempre in un punto diverso. Quando Maia mi trovava, era pazza di gioia. Io la vedevo con il naso a terra che batteva tutte le piste fino a poi arrivare a me.
Loro si divertono troppo così! ;)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #25 il: 04 Novembre 2009, 21:20:54 »
Devo troppo provare ank'io...........sìssssisì em_021 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2009, 10:27:53 »
Devo troppo provare ank'io...........sìssssisì em_021 em_054 paolina

Il nascondino lo facevamo anche noi con Margot qualche volta .. ma ero sempre io a nascondermi perchè Christian per le sue dimensioni fa più fatica a mimetizzarsi e io sono più giocherellona di lui  ;D .. io invece tutta piccina piccina mi metto dappertutto e Margottina mi trovava quasi sempre.. è da un pò che non lo facciamo visti i problemi motori di Margot ma ora si può ricominciare con qualche giochino.. Willy sarà contento ??? mha...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy