Autore Topic: Attaccato da un boxer...  (Letto 7820 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re:Attaccato da un boxer...
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2013, 03:58:18 »
Stavo descrivendo l'accaduto ad un addestratore e ancora prima che finissi di parlare mi ha detto che avrei dovuto liberarlo.

In ogni caso sembra che nulla sia cambiato in Mac. Continua a voler giocare con i cani che incontra e non da segni di aggressività.

questo e' cio' che conta! :-)

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2013, 15:02:17 »
Se avessi liberato il tuo cane lui avrebbe fatto un movimento circolare per circa mezzo cerchio e avrebbe instaurato cosi' una comunicazione con il boxer. molto probabilmente la rissa sarebbe stata evitata.

La prossima volta quando un cane si avvicina libera il tuo...

Ciao!
a tal proposito ieri abbiamo incontrato una cagnolina con cui Viola di solito gioca, ma pareva non essere in vena ed aveva l'aria aggressiva..e sai cosa ho notato? Viola, alla quale avevo lasciato il guinzaglio lungo e morbido, ha proprio fatto quel mezzo giro di cui parli tu e l'altra si è subito calmata.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2013, 23:23:23 »
Anch'io ho visto la mia Tweety fare il mezzo giro che dite ma non ne sapevo il significato. Grazie per averne lo spiegato!
Comunque alcuni padroni hanno le pigne in testa. L'altro giorno eravamo in montagna in una nota località svizzera e passeggiavamo. Io avevo Tweety al guinzaglio alla mia destra e mia figlia di tre anni per mano a sin. Passiamo davanti a un bar ristorante con tavolini fuori e io mi fermo a leggere il menù. Sarò stata a un paio di metri dai tavolini e la mia non si filava proprio nessuno e aveva il giunzaglio molle e guardava altrove. Per fortuna c'era una staccionata di mezzo ma mica c'era li seduto un cretino (scusate il termine!) con una coppia di Weimaraner che si sono fiondati ringhiando a denti scoperti verso di noi? Per fortuna erano legati ma mi sono presa uno spavento del diavolo. Ma dico, se hai due belve così che non puoi nemmeno passarli a due metri stattene a casa o mettigli almeno la museruola no? Non ho nemmeno guardato che erano femmine o maschi o cosa ma squilibrati di sicuro.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2013, 07:44:48 »
Come al solito:gli idioti sono i padroni!
Ciao

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 04 Aprile 2013, 22:51:51 »
non è che i weimaraner abbiano un brutto carattere?  Perché Viola da cucciola è stata pizzicata da unn femmina e da allora quando la vede nei giardini sotto casa (oltretutto quel cretino del suo padrone la lascia sempre senza guinzaglio) si tiene ben alla larga.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 04 Aprile 2013, 23:42:00 »
Tricot, non lo so ma a quanto ho letto sono dei buoni cani da guardia. In ogni modo, io avevo un Ridgeback e mai si è azzardato a ringhiare o abbaiare tirando come un forsennato con chiari intenti 'cattivi' perché si beccava una pedata nel sedere dalla sottoscritta. Non eravamo nemmeno a portata di annusamento!

Privacy Policy - Cookie Policy