Autore Topic: Un aiuto per la scelta della pettorina  (Letto 11266 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Un aiuto per la scelta della pettorina
« il: 27 Febbraio 2013, 16:45:29 »
Ciao Simone dalla Valle (educatore cinofilo) ha aggiunto al suo sito uno spazio dedicato alla pettorina Haquiana, oltre alle varie caratteristiche c'è anche un video dove si vedono bene i colori e dove sapiega come il cane deve indossare la pettorina, la scelta delle misure ecc. Vi posto il link se qualcuno è interessato
http://www.simonedallavalle.com/
Andare nella sezione "pettorina ad H vs collare"

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Un aiuto per la scelta della pettorina
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2013, 10:55:18 »
Grazie Alice per il contributo... :good:

staff@golden-forum.it

Offline ASIA 1

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2013, 14:35:43 »
Alice grazie mille!!!

Offline Ma.Ele

• Utente del Forum
  • **
  • Ele Marc & Baloo dalla Provincia di Milano
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2013, 14:44:59 »
Ho comprato al mio Baloo la pettorina haqihana...... se prima con il collare si grattava con la pettorina è peggio, ogni due per tre si ferma in preda agli attacchi di prurito che sembra un pulcioso indemoniato.... :( peccato così bella e gli stava così bene..... Gliel'ho messa due giorni...praticamente è nuova...... e visto il costo........ è turchese taglia M...se qualcuna la vuole possiamo trattare sul prezzo......

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2013, 14:46:30 »
mi sono innamorata di sentinella  :P :D

cmq io ne ho provate varie di pettorine ma come quelle di haqihana non ce ne è!!!

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2013, 14:47:26 »
Ho comprato al mio Baloo la pettorina haqihana...... se prima con il collare si grattava con la pettorina è peggio, ogni due per tre si ferma in preda agli attacchi di prurito che sembra un pulcioso indemoniato.... :( peccato così bella e gli stava così bene..... Gliel'ho messa due giorni...praticamente è nuova...... e visto il costo........ è turchese taglia M...se qualcuna la vuole possiamo trattare sul prezzo......

secondo me dovresti provare ancora un po', magrai si abitua...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2013, 14:51:52 »

Non gettate la spugna così presto ;) ;) ;)

Due giorni di valutazione non sono un tempo così lungo per eliminarla definitivamente...
Io proverei ad avere ancora un po' di pazienza... perché spesso il "grattamento" è dovuto solo alla novità...
Controllato che sia stata posizionata in maniera corretta, (non deve infatti mai essere troppo stretta), date a Balo ancora un po' di tempo per abituarsi... e quando notate che il pupo sta per fermarsi e grattarsi... provate invece a distrarlo con un oggetto, un suono, un gioco, un'attività... e ripartite a camminare...

staff@golden-forum.it

Offline Ma.Ele

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2013, 15:00:09 »
No guarda ci rifiutiamo di fargli passare di nuovo questa tortura...... ieri era a spasso con mio padre (sarebbe stato il terzo giorno) e ha detto che faceva veramente pena.....poverino........ non ce la sentiamo più di vederlo così........ tra qualche settimana comunque andrò dalla veterinaria e vedremo che ci suggerisce. E' veramente difficoltoso andare in giro con lui...... è tutto un grattamento...almeno con il collare si gratta solo in un punto, con la pettorina si gratta dapertutto oltre che a scrollarsi in continuazione.......

Offline corrado

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2013, 19:38:15 »
Ciao Ma.Ele, anche io ti consiglierei di provare a tenere duo ancora un po', perchè comunque i vantaggi (sia per te ma soprattutto per il cane) ci sono.. se poi invece decidi di tornare al collare o cambiare pettorina, quella turchese taglia M potresti venderla a me  :D :D

Offline Ma.Ele

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2013, 11:08:02 »
ok ragazzi....questo weekend ritento con la pettorina....altrimenti da lunedì, Corrado, parliamo della vendita.......

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2013, 18:44:37 »
come procede con la pettorina??

I

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2013, 20:27:47 »
io ogni tanto gliela metto. Dico ogni tanto perché quando l'ho usata per un po' si grattava anche lei tantissimo. Aveva persino perso il pelo in corrispondenza degli agganci laterali..così sono tornata al collare per dare modo al pelo di ricrescere e far stare tranquilla lei..

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 06 Marzo 2013, 20:52:48 »
povera,gli deve dare proprio molto fastidio....

I

Offline Ma.Ele

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2013, 10:54:24 »
tentativo, l'ennesimo, fallito...... pettorina riposta nel sacchettino con cui l'ho comprata al negozio :(

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2013, 20:43:14 »
se corrado non la vuole siamo interessati anche noi.ti lascio la mia mail alcatraz.alexchiocciolahotmail.it al posto di chiocciola metti la @ per evitare che mi arrivino messaggio da qualche sito automatico nn ho meso la mail per intero... ;) ;)

I

Privacy Policy - Cookie Policy