Autore Topic: Dove trovate peli?  (Letto 14450 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Dove trovate peli?
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2013, 15:36:21 »
La cosa che mi pesa di più e' togliere i peli dai vestiti, soprattutto quelli neri...prima di uscire vai di spazzola adesiva a nastro!!!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2013, 17:24:10 »
La cosa che mi pesa di più e' togliere i peli dai vestiti, soprattutto quelli neri...prima di uscire vai di spazzola adesiva a nastro!!!!!

Sí sui vestiti scuri.....non se ne vanno mai completamente!!!!  Abbastanza un disastro......i miei occhi si sono abituati....quelli degli altri sinceramente me ne frego!!!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2013, 18:29:27 »
Sí sui vestiti scuri.....non se ne vanno mai completamente!!!!  Abbastanza un disastro......i miei occhi si sono abituati....quelli degli altri sinceramente me ne frego!!!!!!!!
:thumbup: :thumbup:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #18 il: 23 Febbraio 2013, 19:21:06 »
Ohhh che bello leggere questi post.. :P ..min consolo..pensavo di essere incapace di far sparire i peli da qualsiasi cosa in casa..sui vestiti oramai ci rinuncio..li troviamo anche sulla cartella di mia figlia..abbiamo rotoli adesivi ovunque...quando ho ospiti ho il terrore che qualcuno ne trovi uno nel piatto nonostante stia attenta :P ..una volta ho fatto dei biscotti e li ho messi in un vassoio..controluce vedo un pelazzo bianco che sbuca da sotto un biscotto....con molta calma l'ho sfilato via mentre erano distratti.. ^-^ ^-^ oramai fanno parte dell'arredamento!!!!! :P

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 23 Febbraio 2013, 19:26:07 »

:lol: Tanya!

Io sulla tavola apparecchiata con la tovaglia, in controluce, ne vedo sempre qualcuno... E' da lì che poi volano nel piatto! :whistling:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2013, 19:51:30 »
è bello non essere schizzinosi  :cool:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2013, 19:56:12 »

Per quanto mi riguarda non c'è pericolo... :biggrin:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #22 il: 23 Febbraio 2013, 19:58:37 »
Ah pure io non sono schizzinosa!!! Sono molto "a la' buna" come si dice a Berghem  :biggrin:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 23 Febbraio 2013, 20:13:49 »
Stefano veste sempre giacca e cravatta corredati da peli biondi...ormai è' rassegnato...ma francamente la cosa non ci turba più di tanto...peli sul fornello, peli sul tappeto del soggiorno ( strapieno...) , peli sulle piantante delle lampade da terra, nei cassetto della biancheria, nel cestelli della lavatrice...è' un'invasione...ma meglio una vita piena di peli che una vita vuota di peli....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #24 il: 23 Febbraio 2013, 20:20:43 »
Stefano veste sempre giacca e cravatta corredati da peli biondi...ormai è' rassegnato...ma francamente la cosa non ci turba più di tanto...peli sul fornello, peli sul tappeto del soggiorno ( strapieno...) , peli sulle piantante delle lampade da terra, nei cassetto della biancheria, nel cestelli della lavatrice...è' un'invasione...ma meglio una vita piena di peli che una vita vuota di peli....
Quotissimo!!!!!! :-* :-*

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2013, 20:40:48 »
i peli della Molly ormai sono ovuque..nel forno ::) nei fazzoletti, nelle calze..nonostante la normale pulizia ce ne sono dappertutto!! io ne ho trovati nelle mutande :P :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #26 il: 23 Febbraio 2013, 21:17:59 »
Mamma mia non vi dico quanti ne ho in giro in casa con Scott e 7 gatte :)))) vivo con l'aspirapolvere in mano ma immancabilmente c'è sempre qualche ciuffetto che gira....pazienza! Fa parte dell'arredamento :) :)
Jasper... ti amiamo!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #27 il: 23 Febbraio 2013, 21:44:57 »

Si' Antonella, ti quoto in pieno....tanto e' una battaglia persa cercare di toglierli tutti!!!!!!!! :P

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2013, 22:49:07 »
Hem hem, stavo per gioire e dire che i flat perdono molto meno pelo dei golden e che io ne trovo poco in giro ma ho scoperto che qualche pelo si è appiccicato alla guarnizione della porta del freezer side by side, e visto che è spalmata di una roba oleosa non è assolutamente facile eliminarli  :icon_confused: 

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 02 Marzo 2013, 10:44:09 »
....
però alla fine non siamo così sommersi dai peli.....mi da più fastidio la sabbiolina che si crea quando viene in casa infangata e che lascia in giro per casa, quella si che non mi piace (visto che a me piace girare scalza per casa) :P

I peli ormai fanno parte della casa .... ma la sabbiolina la odiamo!!!!!!!!

Figuratevi col parquet.... da semilucido è diventato "sabbiato" ....

Privacy Policy - Cookie Policy