Buongiorno ragazzi.. Ultimamente sono poco presente lo so..

Cercheró comunque di rimanere piú attiva ma ultimamente ho un po di impegni

Volevo aggiornarvi su un miglioramento di Balú che sinceramente non pensavo fosse cosí semplice da mettere in atto

Come voi sapere Balú ha sempre dormito con noi sopra al letto.. Lui di notte in base al caldo che aveva stava o sopra al letto o per terra affianco a noi.. Dopo sei mesi cosí ho detto basta visto che ho anche letto che ero una delle poche qui sul forum che faceva dormire tutta la notte il patatone sopra al letto.. Allora ho ordinato una cuccia bellissima che ho messo in sala tutta per lui e appena é arrivata ho deciso che lui avrebbe dormito li.. Allora la cuccia é arrivata da quattro giorni e lui ovviamente nemmeno la guarda.. Ha quasi paura.. In compenso peró la notte dorme sul divano! Io chiudo la porta che da alle camere e lui si mette sul divano e non fiata neanche! Sta li buono tutta la notte e quando alla mattina mi alzo per salutarlo si mette lungo a pancia in su e si mette a scodinzolare all impazzata.. Ovviamente mi sento una mamma un po cattiva ad averlo fatto sloggiare e mi sveglio la notte sentendomi in colpa.. Peró non mi sembra neanche vero di allungare le gambe di notte! Evviva ci sono riuscita!