Autore Topic: Definitive Gandalf  (Letto 5196 volte)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
Re:Definitive Gandalf
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2013, 12:07:58 »
X Monica

Truzzi è un personaggio ..vedrai!!! Comunque mi ha dato l'idea di una persona molto competente...bastava vedere quanti cani c'erano e le targhe delle macchine che venivano anche da lontano.

L'ambiente è molto rustico ...non è di sicuro una clinica a 5 stelle...ma comunque è la competenza e l'esperienza che conta non l'apparenza....io lo consiglierei !!!

Grazie mille, sai, ne ho sentito parlare bene, ma un commento di prima mano è sempre un'altra cosa. Sia tu che Cleo vi siete trovati benissimo e quindi sono ancora più tranquilla!
Per le oculopatie, avete deciso lì per lì? Non ho prenotato per questo controllo, ma se si può fare quasi quasi ci faccio un pensierino..
Monica e Boomer

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2013, 12:45:44 »
Citazione
Per le oculopatie, avete deciso lì per lì?

Guarda ha pensato a tutto l'allevatrice... che alla prenotazione ha chiesto un controllo anche per le oculopatie...ho letto comunque che sono necessarie solo in caso di riproduzione...ma io ho lasciato fare a chi se ne intende di di sicuro più di me  :P

...mi dirai poi la tua impressione.... in bocca al lupo!!! Intanto tutto incrociato per Boomer....

Ps l'allevatrice mi ha detto che adora i flat e che sta pensando di allargare la famiglia...ho subito pensato a Boomer!!!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2013, 12:50:52 »

Ps l'allevatrice mi ha detto che adora i flat e che sta pensando di allargare la famiglia...ho subito pensato a Boomer!!!

Di all'allevatrice che se vuole glielo presto per un po', così magari cambia idea ... em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
Grazie per gli incroci  :D
Monica e Boomer

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2013, 13:07:07 »
Complimenti!!! Adesso non ti rimane che asepttare l'ufficializzazione da Ce.Le.Ma.Sche... a me in circa 3 settimane, da quando gli arrivano i documenti (di solito Truzzi spedisce ogni 10 giorni), mi sono tornati indietro con anche user e password per vedere e stampare i referti on line. Truzzi mi aveva dato sulle anche una A e su i gomiti 0:0 e Ce.Le.Ma.Sche ha ufficializzato con anche B e gomiti 0:0....ricordati che dovrai pagare in contrasseggno al corriere circa 67 euro... ciao

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2013, 13:15:39 »
Spero che non si sia sbagliato... Da A a B cambia poco ma da B a C è un altra cosa!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2013, 14:00:20 »
guarda anche noi Truzzi 4ever!!!!ci troviamo sempre benissimo, competente e disponibile!!!a noi aveva detto B e 0, per me per non illudermi e poi il risultato era A e 0!!!!!Complimentoni ancora!!!!! ;)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2013, 14:05:47 »
che bella notizia…bravi  ;D

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2013, 19:14:31 »
guarda anche noi Truzzi 4ever!!!!ci troviamo sempre benissimo, competente e disponibile!!!a noi aveva detto B e 0, per me per non illudermi e poi il risultato era A e 0!!!!!Complimentoni ancora!!!!! ;)

Addirittura Celemasche ha invertito una B ad A?! :o Solitamente avviene il contrario oppure conferma il referto del vet, ma è favoloso invece che abbia smentito in positivo il vet  :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2013, 14:12:29 »
no...lui in pratica mi ha detto sarebbe B, c'è un piccolo segno su una delle due anche,quindi per non illudermi di una A mi ha detto così...ma lo sapeva che avrebbero potuto darmi anche A, perchè di difetti non ce ne erano!!!

Privacy Policy - Cookie Policy