Autore Topic: Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...  (Letto 34495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« il: 12 Febbraio 2013, 18:12:08 »
Non sono sicura.. Qualche str...... Ha buttato del vetro nel giardino. . Non sono sicura che il mio cucciolo ne abbia mangiato perche' era tranquilla e non lo stavo guardando.. Sono passate ormai ore.. Lui sta bene apparentemente.. Sembra che non abbia tagli e senguinamenti.. Ma si sa che questi cuccioli prendono di tutto.. Voi cosa ne dite? Sono preoccupatissima. . :'(
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2013, 18:16:11 »
ma che deficenti sono che buttano dei vetri nel giardino di altri??!!!!!!!
è vero i nostri cuccioli prendono in bocca veramente di tutto ma magari visto che sembra stia bn nn ha mangiato niente.....tienilo sotto controllo...di più nn saprei cosa potresti fare...ti risponderà sicuramente qualcuno di più esperto....




I

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2013, 18:31:30 »
ma che deficenti sono che buttano dei vetri nel giardino di altri??!!!!!!!
è vero i nostri cuccioli prendono in bocca veramente di tutto ma magari visto che sembra stia bn nn ha mangiato niente.....tienilo sotto controllo...di più nn saprei cosa potresti fare...ti risponderà sicuramente qualcuno di più esperto....
grazie mille.. Gia mi hai incoraggiato molto.. Si sono proprio persone cattive.. Neanche a casa propria si puo stare tranquilli.. Scusate per gli errori di battitura ma sono con il telefono :)
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2013, 18:52:08 »
Generalmente Argo ha il vizio di mettere in bocca proprio di tutto?


Dai pensiamo positivo... magari non ha ingerito proprio nulla...
Per maggior sicurezza... non hai la possibilità di contattare il tuo vet per telefono e spiegargli il tuo timore?



staff@golden-forum.it

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2013, 19:45:29 »
Generalmente Argo ha il vizio di mettere in bocca proprio di tutto?


Dai pensiamo positivo... magari non ha ingerito proprio nulla...
Per maggior sicurezza... non hai la possibilità di contattare il tuo vet per telefono e spiegargli il tuo timore?
non proprio tutto.. Quello ke lo incuriosisce purtroppo si.. Sembra che stia bene.. Mi hanno detto di dargli pure' o polenta perche' avvolgono il vetro che ha forse ingerito.. Ora gli ho preparato la polenta e glie ne do un pochino per sicurezza.. Il veterinario non risponde.. Avra' qualche urgenza.. Le altre persone a cui ho kiesto consiglio mi hanno detto che il veterinario oltre a tenerlo sitto controllo 48 ore purtroppo non puo fare molto.. Perche' non c'e' la sicurezza che l'abbia mangiato.. Pensiamo positivo.. Magari quei vetri non li ha proprio visti :(
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2013, 19:47:51 »
per il momento, va benissimo la polenta...fa una bel "mappazzone" e dovrebbe inglobare il vetro. se fa la popo' magari controlla bene che non ci siano strisce di sangue...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2013, 20:01:30 »
Mha...tendenzialmente il vetro non avendo e non conservando nessun tipo di odore non è così appetibile per i nostri pelosi.....speriamo quindi che dopo una veloce annusata abbia deciso di lasciarlo lì dov'era.....
 
Chiaramente ok per la polenta e sicuramente tienilo sotto controllo.....noi incrociamo tutto l'incrociabile!!!!

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2013, 20:03:46 »
Ciao, il mio cane è un noto ingoiatore seriale, ma se ti può tranquillizzare il vetro l'ha sempre ignorato.
E' probabile che non l'abbia mangiato  ;)
Monica e Boomer

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2013, 20:47:27 »
Che gente cretina...sentì il vet per sicurezza...dacci notizie del cucciolo presto.....una coccolona

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2013, 20:50:41 »
tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 speriamo che non abbia ingoiato nulla!!!! Certo che c'è certa gente proprio da rinchiudere!!!


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2013, 21:00:37 »
secondo me anche lo avesse preso in bocca lo avrebbe sputato..non sono mica stupidi:-) stai tranquilla!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #11 il: 12 Febbraio 2013, 21:02:05 »
Pienamente in accordo con Tiziana;i nostri pelosi mangiano tutto, ma non credo che il vetro abbia un appetibilità odorosa e neppure da "gioco" di denti.Personalmente la paura per l'ingestione del vetro , l'ho per un eventuale presenza  in bocconi "appositamente" preparati!Che la mia "fogna" pelosa aspiri un vetro fine a se stesso ,non ci credo...neanche se vedo.Stai tranquilla ,vai di polenta (per scrupolo !).Il fatto che la polenta "avvolga" un eventuale vetro presente nel tubo digerente,mi mancava!
Ciao

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2013, 21:48:31 »
Grazie a tutti.. Gli ho dato la polenta e con molto appetito non ne ha lasciata neanche una briciola.. Salta e gioca..  em_041 em_041 em_041
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #13 il: 12 Febbraio 2013, 22:23:04 »
Sicuramente non l'ha mangiato ma per non sbagliare noi incrociamo tutto l'incrociabile.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Argo forse ha mangiato un pezzo di vetro...
« Risposta #14 il: 12 Febbraio 2013, 22:44:05 »
Ma erano pezzi grossi? Chiedo perché anni fa il mio rhodesian leccó, masticó e ingoió alcuni pezzetti di bicchiere infrangibile rotto in cucina ma non accadde nulla. Sono sicura che li mandó giù perché prima li aveva sgranocchiati per bene. Io stavo tirando su il grosso e non mi ero accorta.

 


Privacy Policy - Cookie Policy