Autore Topic: golden maschio  (Letto 7172 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:golden maschio
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2013, 13:54:32 »
Allora li conosco tutti io i padroni dei maschi piscioni  :'(
Ogni cane maschio di nostri amici che è venuto a trovarci si è sentito in dovere di pisciarmi in casa :smileys_0237:
Uno ha addirittura anche fatto la cacca fra i vasi delle piante in sala da pranzo  :-\

Tutti evidentemente hanno sentito il peso della grande responsabilità di dover marcare adeguatamente una casa dove viveva una cagnolina "non accompagnata"...

Scherzi a parte...credo dipenda tutto dall'educazione impartita al cane e dal suo livello di equilibrio mentale  ;)

Io comunque non prenderò mai un cane maschio  :P
Elisa, no....sfortunatamente non sei l'unica.
anche in casa mia per ben 2 volte, 2 cani diversi hanno alzato la gamba e fatto la pipì contro le tende!!!
e dir che Maya non ha bisogno di accompagnatori!!!!

comunque credo tu abbia ragione se il cane è stato educato bene e non ha problemi non dovrebbe esserci motivo di attuare questo comportamento!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2013, 14:01:22 »
Con Red nessunissima pipì in casa (se mi dimenticassi di portarlo fuori penso che si farebbe scoppiare la vescica...), nessuna pipì sui muri ma neanche sulle ruote delle macchine...
Nel nostro caso è bastato semplicemente educarlo...

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2013, 14:09:04 »
Allora li conosco tutti io i padroni dei maschi piscioni  :'(
Ogni cane maschio di nostri amici che è venuto a trovarci si è sentito in dovere di pisciarmi in casa :smileys_0237:
Uno ha addirittura anche fatto la cacca fra i vasi delle piante in sala da pranzo  :-

Tutti evidentemente hanno sentito il peso della grande responsabilità di dover marcare adeguatamente una casa dove viveva una cagnolina "non accompagnata"...

Scherzi a parte...credo dipenda tutto dall'educazione impartita al cane e dal suo livello di equilibrio mentale  ;)

Io comunque non prenderò mai un cane maschio  :P
Desmo mai fatto ne da noi ne in casa d ' altri..il cane di una mia amica ogni volta.che viene me la fa anche sui mobili>:(
E lo fa anche in casa sua..
Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 11 Febbraio 2013, 15:10:30 »
Il cane di mia sorella mai fatto nulla del genere, Filippo zero (era adulto però) Freddie non fa pipì nè sui muri nè sulle auto nemmeno sul marciapiede...solo sull'erba. Mai fatto pipì in casa e noi lo portiamo dappertutto, ristoranti, negozi vari...mai fatto nulla. Credo sia una questione di educazione ed equilibrio comunque...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #19 il: 11 Febbraio 2013, 15:14:58 »
io ho due maschi di razze diverse nessuno dei due si e' mai sognato una cosa simile
Teo Artu' e Rocky

Offline tegolino

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 11 Febbraio 2013, 17:24:33 »
ma daiii!! Dug è stato educato da subito, tutto dipende dai padroni. Noi gli abbiamo insegnato a farla solo sull'erba

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2013, 17:29:46 »
...quando frequentavo il corso di educazione base c'era un cane maschio che a detta del padrone marcava in casa e anche addosso a lui  :icon_confused:  sui pantaloni/scarpe...

Privacy Policy - Cookie Policy