Buona sera,
volevo chiedervi se conoscevate qualche buon allevamento di Cavalier King...perché come sapete è da un po' che voglio allargare la famiglia

....e magari con un cagnino più contenuto magari è più facile convincere mia madre
....Scherzo ovviamente
comunque la mia richiesta è vera, nel senso che oggi mi ha chiamato mio cugino e mi ha chiesto info generali sulle esigenze dei cani (passeggiate,socializzazione,vacanze, orari ecc...).
poi mi ha detto che erano intenzionati a prendere un cavalier perché la figlia è una vita che lo chiede e adesso, visto che dall'anno prossimo comincerà le superiori pensano sia arrivato il momento di farle questo grande regalo (ehehehe e cosa hanno aspettato fino ad adesso

).
io a parte dargli qualche info generale sulla scelta di un buon allevamento, non ho potuto fare di più in quanto non conosco questa razza.
Per caso, mi sapete dire le tare genetiche più comuni e che quindi va richiesta all'allevatore la certificazione dell'esenzione? (qualche anno fa avevo guardato quel video sulle expo e i cavalier king erano quelli più colpiti da un problema "neurologico" al cervello)
conoscete qualche allevamento dell'emilia romagna o limitrofi (toscana, lombardia,veneto)??
il costo medio, intorno a che cifre si aggira?
loro mi hanno parlato di aver sentito da 400 a 1200 euro....ma.....