Molto probabilmente hanno deciso dove lo prenderanno.
Posso solo dire che a nulla è servito il mio consiglio spassionato di prenderlo in un allevamento che seleziona solo cavlier.
Il cucciolo arriverà da un allevamento multi razza, quasi tutti cani piccoli (ma ogni tanto fanno anche qualche cucciolata di "golden"). Hanno detto che gli sono sembrati persone competenti, i genitori sono certificati per le esenzioni delle principali malattie ereditarie (spero sia vero), in allevamento avevano anche i nonni.
erano tre cuccioli: 1 femmina e 2 maschi (uno di questi con un testicolo ritenuto....se funziona come nei golden...direi genetica!!) loro prenderanno l'altro.
Sono abbastanza abbattuta, perché ok, è il primo cane, hai smania di averlo, sei completamente incompetente, un cucciolo è uguale all'altro, un pedigree è un foglio di carta ecc... ecc..
ma se ti ho spigato che non è tutto così rosa e fiori, che quello che non paghi ora lo paghi dopo (a me sembra che lo paghino un po' pochino:700 euro), che bisogna avere delle certezze, eppure hanno voluto far di testa loro.
Sono andati a vedere 2 multi razza: il primo non gli è piaciuto, il secondo si e anche molto!!!
Giuro che quando me l'hanno detto, avevo voglia di caricarli in macchina e portarli a Vigone...chissà magari capivano cosa intendo per Allevamento con la A maiuscola!!!