Grazie a tutti...
mi sto connettendo pochissimo perchè i cuccioli richiedono un gran da fare e si arriva di sera stremati.
Gaia li mantiene pulita ma io gli cambio spessissimo le traversine , stamattina 11° dalla nascita li ho pesati di nuovo e sono aumentati tutti tantissimo, il più grande pesa 950 g , il piu piccolo 790 g gli altri tutti 850, 870 ,800 e cosi via, secondo voi crescono bene?
Gaia mangia il pappy la mattina , alle 14.00 pollo con pappy e formaggio , e la sera pappy con brodo e formaggio (alterno con carne macinata,tacchino ,pollo ecc) tutto cotto in brodo.
Oggi abbiamo tagliato le unghia a tutti i cuccioli le avevano affilate come i gatti e la stavano graffiando tutta, procede tutto bene , io ho qualche preferenza vorrei tanto tenermene uno ma sicuramente non potrò farlo (decisione tanto sofferta ma giusta per il cucciolo/a)perchè per problemi lavorativi dovrò trasferirmi a Firenze e quindi per me sarebbe difficile gestire un cucciolo , cmq tutto questo è ancora da valutare quindi c'è tempo per decidere.
ah dimenticavo oggi 11° giorno non hanno ancora aperto gli occhi è normale?
vi aggiorno appena ci sono novità
grazie a tutti