Autore Topic: expo biella  (Letto 16008 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:expo biella
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2013, 11:17:34 »
Si Giusy quelli da ring li trovi in expo, dagli espositori che sono sempre tantissimi.....unica cosa, se la tua Ariel non l'ha mai messo forse dovresti farle fare un pelino di esperienza prima.....se no ti ritrovi con una cavallina imbizzarrita che scalcia nel ring......
Ma scusa una cosa, hai detto se non sbaglio che l'allevatrice vuole che tu porti la piccola in expo, ma quindi lei ci sarà e sarà lei a condurre Ariel in ring??? altra cosa non ti ha dato nessuna dritta su come prepararti e preparare la pupa a quella giornata????

Cmq se hai bisogno sai dove trovarmi....se vuoi passare magari vediamo come si comporta con un guinzaglino da expo.. ;D ;D

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2013, 17:54:12 »
Forse veniamo anche noi!!! ^-^

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2013, 22:28:33 »
Si Giusy quelli da ring li trovi in expo, dagli espositori che sono sempre tantissimi.....unica cosa, se la tua Ariel non l'ha mai messo forse dovresti farle fare un pelino di esperienza prima.....se no ti ritrovi con una cavallina imbizzarrita che scalcia nel ring......
Ma scusa una cosa, hai detto se non sbaglio che l'allevatrice vuole che tu porti la piccola in expo, ma quindi lei ci sarà e sarà lei a condurre Ariel in ring??? altra cosa non ti ha dato nessuna dritta su come prepararti e preparare la pupa a quella giornata????

Cmq se hai bisogno sai dove trovarmi....se vuoi passare magari vediamo come si comporta con un guinzaglino da expo.. ;D ;D

Grazie Tizzy, sempre carina e disponibile
 ;) mi sa' che qualche prova e' necessaria..io so' gia' che faremo una figuraccia!.. :P

L'allevatore ci sara', ma dovrei condurla io al guinzaglio perche' lui porta altri cani, mi ha spiegato che dovrei riuscire a insergnargli la posizione ferma e tenergli musetto e punta della coda..per il resto ha detto di viverla serenamente...ci mancherebbe :P

ci aggiorniamo.grazie ancora!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2013, 17:54:45 »
Alla fine, qualcuno ha partecipato?? :smiley:

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2013, 20:59:02 »
ciao sofy io all'inizio nn ci tenevo, ma piu' passavano i gg e piu' mi prendeva bene l'idea, lavata ariel, fatte le prove(un disastro :P)...e poi ale' figlio e marito con influenza e nn sono andata... :'(

mi spiace tanto pero', avrei voluto vedere...l'allevatore era dispiaciutissimo...oggi sono stata davvero di cattivo umore...ma nn potevo lasciare tutti allo sbaraglio...

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2013, 22:12:08 »
ciao sofy io all'inizio nn ci tenevo, ma piu' passavano i gg e piu' mi prendeva bene l'idea, lavata ariel, fatte le prove(un disastro :P)...e poi ale' figlio e marito con influenza e nn sono andata... :'(

mi spiace tanto pero', avrei voluto vedere...l'allevatore era dispiaciutissimo...oggi sono stata davvero di cattivo umore...ma nn potevo lasciare tutti allo sbaraglio...

Ciao, oggi vi pensavo...dai, ci sarà un'altra occasione, nel frattempo vi potete allenare un pochino!
Oggi siamo finalmente andate al parco, nel pratone con altri 20 cani almeno, lei lavata, profumata...ebbene, han certo di montarla in 4, persino di fianco, persino un beagle vecchietto di 12 anni che faceva  fatica a camminare...ma quanto ci vuole che la signorina non attragga più i maschietti?
Questo per dirti che magari anche Ariel avrebbe potuto mandare in tilt qualche cagnone in gara...
Spero che marito e figlio si riprendano presto...
Coccole alle tate  :) :)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 10 Febbraio 2013, 22:15:53 »
 ;) e' vero, infatti mio marito (per consolarmi)mi diceva proprio quello...che anche se il calore sembra oramai finito e' ancora "odorosa"la fanciulla e potevamo mandare in tilt la gara... :-* tanti baci alla tua cucciola...

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #22 il: 10 Febbraio 2013, 22:22:52 »
;) e' vero, infatti mio marito (per consolarmi)mi diceva proprio quello...che anche se il calore sembra oramai finito e' ancora "odorosa"la fanciulla e potevamo mandare in tilt la gara... :-* tanti baci alla tua cucciola...

Anch'io cercavo di consolarti... Baci baci

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2013, 22:26:04 »
Ciao, oggi vi pensavo...dai, ci sarà un'altra occasione, nel frattempo vi potete allenare un pochino!
Oggi siamo finalmente andate al parco, nel pratone con altri 20 cani almeno, lei lavata, profumata...ebbene, han certo di montarla in 4, persino di fianco, persino un beagle vecchietto di 12 anni che faceva  fatica a camminare...ma quanto ci vuole che la signorina non attragga più i maschietti?
Questo per dirti che magari anche Ariel avrebbe potuto mandare in tilt qualche cagnone in gara...
Spero che marito e figlio si riprendano presto...
Coccole alle tate  :) :)

povera grace...però dai guardiamo il lato buono,siete riuscite a fare un bel giretto...

I

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2013, 22:32:49 »
Noi siamo andate e Jay ha fatto 1ecc. e miglior giovane. :)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2013, 22:33:08 »
povera grace...però dai guardiamo il lato buono,siete riuscite a fare un bel giretto...

Si, finalmente il rientro in società!!!!!la situazione poteva anche essere divertente, ma era un continuo dare spiegazioni alle persone che chiedevano se fosse ancora in calore, ma vi pare!!!!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2013, 22:34:28 »

:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2013, 22:37:41 »
Si, finalmente il rientro in società!!!!!la situazione poteva anche essere divertente, ma era un continuo dare spiegazioni alle persone che chiedevano se fosse ancora in calore, ma vi pare!!!!!!

qualcuno proprio pensa che tutti siano incompetenti.....lasciamo stare...domenica tempo permettendo avremmo pensato di riproporre l'incontro qui al lago...voi potreste esserci?

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #28 il: 10 Febbraio 2013, 22:43:22 »
qualcuno proprio pensa che tutti siano incompetenti.....lasciamo stare...domenica tempo permettendo avremmo pensato di riproporre l'incontro qui al lago...voi potreste esserci?

Ti rispondo di la', così leggono anche gli altri....

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2013, 00:39:00 »

davvero??dai dai racconta!!!!!!!!!!! ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy