capisco pefettamente la situazione, anche rocky fa feste (70%) a mia moglie piuttosto che a me (30%) in quanto lo riempie sempre di premietti senza motivo! (se non consideriamo gli occhioni languidi un motivo...

)
attenzione però a non confondere con queste feste il rapporto che si instaura con il cucciolo, quando siamo in giro all'aperto e Rocky è libero, è la mia ombra, segue me, obbedisce ai miei richiami e in second'ordine a mia moglie.
sono intelligentissimi e sensibilissimi, riescono a definire dei modelli di comportamento per ogni membro della famiglia, nel momento in cui lavorerai molto con lui il rapporto che si instaurerà sarà splendido, ne sono sicuro.
la tua compagna sarà ben voluta, tante feste per il dispenser di premietti, ma la relazione di "lavoro" con te sarà ineccepibile.
mi raccomando, per ottenere il massimo "al lavoro", tante gratificazioni e Nessuna sgridata.
p.s. piacerebbe molto anche a me fargli fare qualcosa del genere, di dove siete? dove farete il corso?
p.p. s.s. ho usato il termine "al lavoro", ma nel caso di Rocky fino adesso è stao solo "gioco", ma è obbedientissimo!!!