Autore Topic: A Maia...  (Letto 7197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: A Maia...
« Risposta #30 il: 02 Ottobre 2009, 11:20:24 »
Ciao Cecilia, innanzi tutto anche noi ci uniamo (scusa per il ritardo) agli auguri !!!!! em_003 em_003 em_003

so cosa vuol dire arrivare con un cane a 13 anni (il mio è arrivato fino a 14) loro fanno talmente parte di te che TU diventi LORO...
purtroppo anche per esperienza ti dico che il vuoto che lasciano è insormontabile non si può neanche arrivare a pensarci... e dobbiamo a loro se siamo diventate delle belle persone , pronte a misurarci ogni giorno con problemi di tutti i tipi, dal parlare con  gente di ogni tipo, dal litigare con gente di ogni tipo, ad  aiutare gente di ogni tipo , loro ti aiutano a superare tutti i brutti momenti che la vita ci riserva ogni giorno e resteranno sempre con noi anche quando purtroppo non ci saranno più!!!! Spero che ci sarete anche voi alla mega festa che Tiziana & co. organizzeranno perchè sei veramente una bella persona e mi piacerebbe tantissimo conoscerti e abbracciare e riempire di baci le tue pelosone!!!! un bacio grande e scusa per quello che ho scritto non voglio rattristarti assolutamente em_003 em_003 em_003 em_003 em_003 em_003 em_054 em_054 em_054 em_054

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: A Maia...
« Risposta #31 il: 02 Ottobre 2009, 11:26:21 »
Ci mancherebbe... hai detto cose molto belle e soprattutto VERE!
Grazie da parte di tutte noi... E anche noi speriamo di conoscervi presto, tutti! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy