Autore Topic: Teo ha un mastocitoma  (Letto 158212 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Teo ha un mastocitoma
« Risposta #150 il: 12 Febbraio 2013, 20:30:11 »
Eli un grande abbraccio e tutto il mio sostegno... per te e per Teo...

Forzissimaaaaaaaaaaaaaaa :good: :good: :good: :good:

Ps un bacio di benvenuto per la piccola Thila... em_033

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #151 il: 12 Febbraio 2013, 20:32:38 »
spero con tutto il cuore che teo reagisca bene alle chemio avendo il meno possibile fastidio.....tante tantissime coccole da parte nostra....e da parte di teo...un abbraccio a voi

I

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #152 il: 12 Febbraio 2013, 20:36:36 »
Forza Teo siamo tutti con te!!!!!Siamo ottimisti!! Un caloroso benvenuto alla nuova arrivata!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #153 il: 12 Febbraio 2013, 20:38:02 »
Forza Teo...spero che tu non abbia fastidi per la terapia tesoro!! Tieni duro bel patato! Hai tanto da insegnare alla piccolina!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #154 il: 12 Febbraio 2013, 20:41:47 »
dai dai dai!

Offline Cinx

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #155 il: 12 Febbraio 2013, 23:11:00 »
Ciao!!!Dire che mi dispiace è dire troppo poco....sono anch'io in ansia per il mio Shiva, lunedì dovranno dirci l'esito...anche a lui hanno diagnosticato una cosa simile....

"Le poche cellule analizzabili non di pertinenza ematica sono cellule di origine mesenchimale, a nucleo ovale e scarso citoplasma organizzato ai due poli, raramente di forma stellata. Sospetta neoplasia mesenchimale, necessaria valutazione istopatologica."

Questo è dopo l'ago aspirato, abbiamo fatto fare la biopsia e siamo in attesa......ammetto che non voglio davvero pensarci anche perchè vedo Shiva così tranquillo, ha sempre voglia di uscire e di abbuffarsi!!!
Premetto che shiva è un po' malconcio...ha displasia a tutti gli arti praticamente....e a Settembre ha avuto un blocco intestinale quasi da rischio grave...

Incrocio le dita e spero che tutta si possa risolvere.....

Ti sono vicina...

Offline Dea Partenope

• Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • <3 Sonya & Argo <3
« Risposta #156 il: 13 Febbraio 2013, 02:00:38 »
ciao.. mi dispiace tantissimo.. ma vorrei incoraggiarti..ho avuto una simile (anche se non identica) esperienza 2 anni fa con il mio gattone persiano che ora ha 3 anni! .. semplice visita dal nostro veterinario di fiducia.. e a 9 mesi ecco che gli viene diagnosticato un tumore in bocca.. enorme e maligno.. non so come ho potuto non accorgermene..dissi:''guarirà vero?'' ma lui mi rispose con un dispiaciuto ''non lo so!''.. il mio micio sarebbe morto entro pochi giorni.. il veterinario ci disse ''ti prometto che farò di tutto.. ma non penso ce la faccia''.. lasciamo il micio che si chiama Raffy da lui.. la sera subito lo opera.. questo tumore pieno di radici fino al naso quasi.. lui glie le brucia tutte.. e leva questo brutto tumore.. il giorno dopo torno a prenderlo.. mi disse che aveva pulito tutto.. ma che x come stava messo male gli sarebbe tornato.. mi disse di tornare il mese dopo.. ebbene .. tornammo dopo un mese e con grande stupore il veterinario disse ''è un miracolo.. si è cicatrizzata la ferita e sta bene''.. ora sono passati 2 anni e Raffy sta benissimo.. certo.. è stato bravo il veterinario.. ma anche i Santi sono stati dalla nostra parte! scusa x questo racconto lungo.. ma volevo solo farti capire che non bisogna mai dare niente x scontato.. Teo guarirà.. facci sapere.. un abbraccio a te e una coccola a Teo
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #157 il: 13 Febbraio 2013, 06:38:55 »
ciao Elisabetta,ciao Teo,é importante che tu riesci a essere ottimista,e speriamo davvero che l`ultimo post sia pieno zeppo di sorrisi  :D
buona fortuna,per ora ti mando un sorriso di incoraggiamento  :)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #158 il: 13 Febbraio 2013, 08:13:03 »
dai Teo !!!
metticela tutta !

vedrai che anche l'arrivo di una sorellina (sicuramente scatenata vista la provenienza ) contribuirà !

un abbraccio fortissimo!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #159 il: 13 Febbraio 2013, 08:20:31 »
Forza Teo siamo con te!!!!!

E benvenuta alla nuova arrivata in famiglia  ;)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #160 il: 13 Febbraio 2013, 08:52:06 »
Concordo con gli altri. Cerca di vedere positivo e, soprattutto, se Teo lo 'vedi bene', è già molto. Quando il mio gatto è stato tanto male prima di essere operato per gengivite linfoplasmacellulare ha passato più di 6 mesi sotto ai mobili, nascosto, dolorante, piangeva davanti alla ciotola perché non mangiava ne beveva dal male, con i fili di sangue e bava che gli colavano dalla bocca. Una pena che non ti dico. E pure il mio vecchio cane, il RR, ne passò tante, ma il vederlo non sofferente e vispo mi faceva pensare positivo e così è stato fino a che è vissuto.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #161 il: 13 Febbraio 2013, 11:35:01 »
Vi auguro di tutto cuore che Teo tragga giovamento dalle terapie e non abbia alcun effetto collaterale. Forza Teo!

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #162 il: 14 Febbraio 2013, 14:09:13 »
.....in attesa di riprendere Teo dopo la prima chemio......

pitapata

Offline LAURAeMYA

• Utente Argento
« Risposta #163 il: 14 Febbraio 2013, 14:15:23 »
un abbraccio anche da parte nostra!!!!!!!!!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 14 Febbraio 2013, 14:34:25 »
Amore...forza piccolo.....ti mando un mare di coccole....
Elisabetta ti abbraccio fortissimo....facci sapere come reagisce alla terapia!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy