Autore Topic: il mio branco  (Letto 5164 volte)

Offline GoldenTrio

• Utente Ottone
    • Il trio del lago
il mio branco
« il: 25 Settembre 2009, 21:43:44 »
Ecco il mio branco:

Ciak è soprannominato “con calma e per piacere”, per il suo carattere calmo ed equilibrato, un po’ flemmatico e snob da vero english dog. E’ stato così sin da cucciolo e ora, a 12 anni, è diventato più coccolone e giocherellone. Ho avuto la fortuna di trovarlo in un allevamento serio (non so se si può fare il nome), di avere aiuto, consigli e affetto dalla sua allevatrice.

Mousse è l’esatto opposto, vivace e superattiva, maniaca del riporto e un fulmine nell'agility, il suo soprannome è “colla” visto che ama appiccicarsi a tutti per farsi accarezzare. Ha 7 anni, è figlia di Ciak e di Pepita, la golden di un amico.

Jazz è un mix dei 2, è tranquillo e affettuoso, allegro e riflessivo, viene chiamato “saltapicchio” per la sua smania di abbracciare e baciare tutti i bipedi. Ha 2 anni e anche lui è figlio di Ciak e di Pandicannella, del suo stesso allevamento.

Poi c’è la gatta Tris, una Calico di 4 anni. Dolce e intelligente, si è inserita benissimo tra i cani e spesso penso che sia lei il vero capobranco !

Offline emma

• Utente Bronzo
Re: il mio branco
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2009, 22:21:28 »
.che bella "famiglia"!!!!!!!!!!............ em_005 em_005 em_005

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2009, 22:39:10 »
Ciak è soprannominato “con calma e per piacere”, per il suo carattere calmo ed equilibrato, un po’ flemmatico e snob da vero english dog.

Hehehe
GRANDE!!!!
Già mi sta simpatico!!!  ;D
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2009, 01:31:33 »
che  bello vedere  cani e  gatti che  vivono in  armonia,  ho letto sul tuo  blog  che hai  inserito  la micia con mille precauzioni......molte persone sono convinte che   l'unica  soluzione possibile  sia avere più  gatti ma un solo cane, perchè altrimenti i  cani  fanno "branco" e attaccano i  gatti, che  vengno considerati  come  prede a tutti  gli effetti.........ero un po' convinta  anch'io di  questa cosa  finchè non ho visto le vostre  foto e i  vostri  filmati......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline catvany

• Utente Bronzo
    • Vacanze da cani!
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2009, 19:11:35 »
Mi sono innamorata della gatta  :o :o è identica al mio gatto solo che il mio è bianco e nero ed è un meticcio peloso  O0
Confermo che i gatti possono benissimo convivere con i cani, se le cose sono fatte con criterio. Io ho tre cani e un gatto in casa e i cani non si sognerebbero MAI e poi mai di toccare il mio mamau  ;D anzi...dovreste vedere il gatto come li scaccia a cuccia quando rompono le scatole (con le cagnette adulte) mentre alla piccola Flicka dedica un sacco di attenzioni. Giocano insieme, si "abbracciano" etc. Sono uno spettacolo da vedere!!
Comunque i miei cani rispettano TUTTI i gatti. In maneggio ne ho altri due (gatti) che sono oltremodo sfrontati e i cani li tollerano tranquillamente. Si sono conosciuti da adulti...al massimo la meticcia (che tra i miei cani è quella impestata) si azzarda a ringhiare se i gatti diventano troppo invadenti ma poi immediatamente mi guarda per vedere se ha la mia approvazione (cosa che OVVIAMENTE NON HA) quindi piuttosto se ne va lei ma non li tocca.  em_Devil
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:il mio branco
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2012, 10:27:35 »

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy