ciao...oggi ho fatto una lunga passeggiata con JJ, tutto bene..ha fatto al solito un pò di capricci, ma poi ha preso l'andatura..siamo stati fuori 2 ore, poi tornati a casa, come sempre, lui fa sempre il matto, salta, rincorre il suo gioco in casa ma poi dopo poco si calma...invece oggi ha letteralmente devastato la sua cucciona...scavava come se avesse trovato l'osso più buono del mondo, l'ho lasciato fare per un pochino, poi visto che non smetteva gli ho dato il kong, ma non l'ha nemmeno guardato, l'ho sgridato e....mi è saltato addosso con tanto di denti in bella mostra...non ci ho più visto, gli ho dato uno sculaccione, non forte, mi ha azzannato il braccio, senza urlare gli ho tolto la cuccia...allora mi sento di m...per lo sculaccione, ma sono molto paziente..le altre volte che fa il matto porto pazienza e lo distraggo, ma oggi davvero sembrava volesse ammazzare la cuccia...e due cosa devo fare quando fa così? potrei capirlo se non uscisse mai o se uscisse poco ma 4 ore al giorno non mi sembrano poche....e poi non capisco perchè essere aggressivo con me...lo coccolo, lo sto educando, non gli faccio mancare nulla....che tristezza