Autore Topic: Perla e gli altri pelosi  (Letto 4316 volte)

Offline beacina

• Utente Ottone
Re:Perla e gli altri pelosi
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2012, 14:34:51 »
Complimento è proprio bella =)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2012, 10:12:56 »
stupenda !!!!
e aggiungo FORTUNATISSIMA ad avere trovato una famiglia come voi !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline perla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 27 Dicembre 2012, 15:38:03 »
grazie.. noi fortunati ad aver trovato lei.. è un angelo.
ora.. prova di "messa in posa".. giusto per giocare.. ma considerando che lei per qualsiasi cosa si butta a pancia all aria.. è stata bravina :)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #18 il: 27 Dicembre 2012, 15:42:20 »
Bellissima Perla!  :smileys_0272:

Offline perla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2012, 16:36:24 »

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2012, 19:43:07 »
che bella!!! :wub:
Patrizia & Marvin

Offline nathalie

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 28 Dicembre 2012, 21:46:13 »
 :wub: :wub:  è bellissima!

Offline perla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #22 il: 31 Dicembre 2012, 03:15:04 »
di nuovo grazie.. devo trovare il tempo di mettere le foto degli altri pelosi che ho.. cane e cavalli.

ora sono le 3.. sono al lavoro.. e praticamente è gia il 31.. per cui.. domani 1-1-2013 sarà un mese che Perla è con noi..
che dire.. leggendo qua e la sul forum e altrove leggo di cuccioli e meno cuccioli belli svegli, birbanti e a volte difficilotti.. dopo il "tornado asia" (la labrador che ci ha lasciato).. Perla è un angelo sceso in terra..
non fa danni in casa..
dorme tutta la notte da sola
è educatissima al guinzaglio.. non tira non abbaia e si fa portare tranquillamente da mia figlia di 3 anni.. anche nei negozi..
quando la libero in spazi aperti è per lo piu ubbidiente.. certo.. vuole girare, odorare, perlustrare.. ma mi tiene d occhio e torna..
è abbastanza sottomessa.. a noi e agli altri cani.. anche se a volte per giocare usa un po troppo la bocca.. ma non stringe.
è una super coccolona.. si fa amare da tutti..e con mia figlia è adorabile
cosa voglio di piu?
sono stata fortunata.. e spero fra un paio di anni di farle fare una cucciolata degna di mamma! :D

l unica cosa che mi lascia ancora un po dubbiosa è sulla scelta della pappa.. non ama molto le crocche, ho gia cambiato 3 tipi e devo sempre mescolarle con il parmiggiano se no non mangia. :(
chissà..

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2013, 21:09:36 »
hai ottenuto piu' tu in un mese che tanti(me compresa)con tanti tanti mesi di lavoro em_052

Io ho preso Meggy che aveva 5 mesi, fifona era e fifona e' rimasta..cio' che nn amava prima non lo ama neanche ora..si vede che con noi sta bene e lo dimostra continuamente, socializza con tutti i cani splendidamente..ma per il resto cio' che era, e'rimasto..leggendoti rimango affascinata e ti faccio i miei complimenti, in solo 30 gg, ti ascolta, viene con te ovunque, cammina correttamente al guinzaglio senza mai averne visto uno prima, nn distrugge casa...sei stata fortunatissima!! ;D

bellissima perla!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline perla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 05 Gennaio 2013, 21:48:09 »
io non ho fatto molto.. ha fatto tutto lei.. se penso al primo giorno.. in sosta all autogrill l ho fatta scendere con pettorina e collarino e 2 guinzagli.. avevo il terrore che scappasse.. ma non si schiodava.. non camminava.. l ho dovuta prendere in braccio e portarla dentro con noi a mangiare.. arrivati a casa ogni ingresso in una stanza era il terrore puro.. per diversi giorni solo a vedere la macchina si bloccava.. non ho fatto altro che volerle bene da subito.. il resto l ha fatto lei. si è fidata di noi nell immediato. ha capito che in auto raggiungeva solo posti divertenti. ha capito che in casa poteva entrare eccome.. e che li c era mia figlia a farla giocare.. pappa, caldo e compagnia..
è una cagnona intelligente davvero. al guinzaglio va bene.. piu del maschio che ha 9 anni! ahahah :) non potevo chiedere di meglio..

ora.. dopo un mese.. quando io mi vesto.. lei si mette vicino alla porta.. salta in auto da sola con un balzo .. se siamo al mare gioca con gli altri cani e poi torna..
è talmente attaccata alle persone che a casa di mia mamma che ci sono altri 2 cani, si salutano.. ci gioca un attimo.. poi se stiamo li molto.. prefeisce stare a giocare con i bimbi che con i cani..
qualche paura ce l ha.. ovviamente.. e qualche guaio l ha fatto! >:( :angel:
proprio la mattina del 31 che io smontavo da notte ed ero a letto.. lei si annoiava perchè ovviamente.. aveva dormito tutta notte.. e in casa da sola alla mattina.. io avevo sfoderato il divano per lavarlo.. e quindi c era la spugna a vista.. ha fatto decisamente festa la perla!
mi ha rotto un angolo di cuscino del divano :bluto:
va be.. non l ho neppure sgridata.. non sarebbe servito a molto .. ho rifoderato il divano.. come nuovo! :smileys_0192:
ha il terrore del phon.. e dell aspirapolvere si sta abituando un po ora..
per non parlare ovviamenente dei botti.. la notte di capodanno era fuori a far pipi al primo botto dei vicini è volata in casa.
un po disubbidente lo diventa a casa, nel terreno dove ci sono i cavalli.. li.. la voglia di correre dietro ai gatti (ma per giocare) alle galline.. o di curiosare dai cavalli è cosi forte che a volte.. diventa sorda :whistling:.. ma non si allontanta..
dai tutto sommato non mi lamento proprio.. sono contenta della mia perlina.. e puo solo migliorare!!

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2013, 11:51:36 »
è davvero bellissima :wub: :wub: e voi siete stati super bravi ad adottarla e seguirla...:=)
dai tuoi racconti traspare già tutto il tuo amore e l'attaccamento per Perla

HIP HIP HURRA' PER PERLA E PER VOI1

Privacy Policy - Cookie Policy