Autore Topic: Mastocitoma  (Letto 62152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Mastocitoma
« Risposta #270 il: 23 Febbraio 2013, 21:06:20 »
Sono felice per Benji e continuo a incrociare e mandare pensieri positivi per tutti i tati che stanno vivendo questa difficile esperienza...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Mastocitoma
« Risposta #271 il: 27 Febbraio 2013, 18:53:20 »
come stà benji?'




I

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Mastocitoma
« Risposta #272 il: 28 Febbraio 2013, 11:59:07 »
Benji ora sta bene,mangia,vorrebbe sempre allungare la passeggiata..s'inchioda e non vuole più tornare..questo solo con me,con mia figlia no..con me è un po' indisciplinato em_Devil
Comunque sta bene,solo che la ferita nel punto dove c'era il drenaggio è ancora un po' rossa,dopo chiamo e chiedo al riguardo.
la ferita ora è bella? Benji sta bene? Tante coccole!

Offline Benji

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:Mastocitoma
« Risposta #273 il: 28 Febbraio 2013, 17:47:35 »
come stà benji?'


la ferita ora è bella? Benji sta bene? Tante coccole!


Benji sta bene,anche la sua ferita ( a me sembra sempre rossa,invece il vet  ha detto che va bene ).
Benji ringrazia per le coccole!  :smileys_0280:



Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Mastocitoma
« Risposta #274 il: 28 Febbraio 2013, 18:11:32 »
molto bene sono contenta che benji stia bene...tante coccole patato




I

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Mastocitoma
« Risposta #275 il: 28 Febbraio 2013, 18:38:14 »
Sono contenta che tutto proceda bene. Una grande coccola al piccolo.     ::SLURP::
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Mastocitoma
« Risposta #276 il: 06 Marzo 2013, 14:36:41 »
 


Benji sta bene,anche la sua ferita ( a me sembra sempre rossa,invece il vet  ha detto che va bene ).
Benji ringrazia per le coccole!  :smileys_0280:






Forse sbiadirà col passare del tempo :-) Sono contenta che tutto vada bene ^-^
« Ultima modifica: 06 Marzo 2013, 17:06:19 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Mastocitoma
« Risposta #277 il: 06 Marzo 2013, 17:06:56 »
 em_042 em_042 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040 :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:




Evviva Benji!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Mastocitoma
« Risposta #278 il: 06 Marzo 2013, 17:25:26 »
Bene...ci vogliono queste buone notizie...sono davvero felice per voi e per Benji..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Benji

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:Mastocitoma
« Risposta #279 il: 03 Ottobre 2019, 14:38:56 »
Sono qui per darvi una brutta notizia, purtroppo ad agosto il nostro Benji ci ha lasciati :'( , mi manca tantissimo, è stato con noi per ben 14 anni, è stato un grande cagnolone, un angelo ed ora sarà diventato un vero angioletto :angel:
Lo so che 14 anni sono tanti per un golden, però lo si vorrebbe sempre con noi... :'( non si è mai pronti al distacco.. :'(
 
Ho voluto scrivere qui sotto perché se in un futuro  qualcuno dovesse trovarsi in questa situazione, questo post può aiutare a dare speranza, visto che dopo l'operazione ha vissuto altri 7 anni, e la sua morte non è stata causata dal mastocitoma.
A giugno una brutta sera ha avuto una crisi epilettica, seguita da un altra dopo 4 ore. Da lì abbiamo scoperto che Benji aveva un meningioma in testa e le crisi erano provocate dall'edema che si era creato intorno al tumore, inoltre aveva un tumore alla milza.
Era il 5 giugno, è stato ricoverato 13 giorni, nel frattempo non camminava più con le zampe posteriori, è subentrata la polmonite ab ingestis,
ha fatto cure di cortisone per l'edema che si è poi prosciugato, antibiotici per polmonite che poi è guarita e farmaci antiepilettici, volevamo  che gli ultimi suoi mesi di vita li passasse camminando, mangiando quello che gli piaceva invece non è stato possibile..
Il 4 agosto il suo cuore ha ceduto  :'( e noi eravamo fuori in sala d'attesa perché non ci facevano entrare (l'avevamo portato quel giorno perché non stava bene) mentre lui ci lasciava per sempre  :'(
Benji per sempre nel mio cuore :angel:





Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.509
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Mastocitoma
« Risposta #280 il: 03 Ottobre 2019, 14:46:32 »
Non vi ho conosciuti, ma vi capisco perfettamente..è uno strazio a cui non si può porre rimedio...loro saranno sempre nei nostri cuori. Ora corri felice Benji...che la terra ti sia lieve.

Un abbraccio
Carlo Freya e Iside

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.720
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Mastocitoma
« Risposta #281 il: 03 Ottobre 2019, 15:12:56 »
Vi abbraccio e vi capisco. Tanto. Siate forti, lui lo e' stato.
Ciao Benji.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.975
  • 💝
Re:Mastocitoma
« Risposta #282 il: 03 Ottobre 2019, 16:09:20 »
Comprendo il vostro dolore, avete avuto il privilegio di vivere con Benji molti anni, non si è mai pronti a questo dolore, io se mi fermo a pensarci mi viene il terrore. Vi siete amati tanto reciprocamente e questo amore resta, non c'è  più la presenza ma restano vicino a noi nel nostro cuore. Ciao Benji 😘💞💞💞💞

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mastocitoma
« Risposta #283 il: 03 Ottobre 2019, 16:56:45 »
Mi dispiace sapere che Benji ci ha lasciato.. ma sono contenta che ve lo siate potuti godere per tanti anni dopo il mastocitoma... Un abbraccio a voi!!!


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Mastocitoma
« Risposta #284 il: 03 Ottobre 2019, 18:52:23 »
Il vuoto che lasciano quando imboccano il ponte è devastante, e dopo 14 anni ti spezza il cuore.
Mi dispiace tanto, ragazzi.
Un abbraccio
Ciao Benji



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy