Autore Topic: Lavargli i denti  (Letto 3708 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Lavargli i denti
« il: 18 Dicembre 2012, 18:23:37 »
Ragazzi cari... io ho tanta pazienza eh! Ma esiste una tecnica per lavare i denti al pelosone? Io mi ci metto di impegno ma non mi coopera! Si mangia il suo dentifricio!! Oggi forse insistendo sono riuscita un po' meglio, ma dire che gli ho lavato i denti e dire troppo!  Uffffff!!!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Lavargli i denti
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2012, 18:47:20 »
Pazienza e costanza...

Complice il buon sapore dei dentifrici appositi... di solito non ci sono grandi problemi, soprattutto se si abituano all'operazione sin da cuccioli ;)

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=12066.msg215434#msg215434

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2012, 19:51:10 »
Grazie carissima sono andata a vedere un po' i link e insomma... Ho capito che bisogna perseverare!!! Tu spazzolino e dentifricio li prendi su qualche sito? Io sto usando dentalpet della Candioli... E comunque... Avevi scritto che mettevi il videoooooo!!!!!! Scherzo eh! Grazie!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2012, 20:30:24 »
Sì hai ragione... è che non ho collaborazione...
Ho bisogno infatti che qualcuno della family ci riprenda >:( >:(

Spazzolino e dentifricio li compro in un pet shop vicino a casa ;)

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2012, 20:37:35 »
Anche io uso spazzolino e dentifricio, della restomyl. Lo faccio prima della nanna quando e' bello cotto e praticamente gli potresti fare di tutto perche' e' Panza all'aria...gli apro le guanciotte e prima un lato, poi l'altro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2012, 10:44:09 »
Anche io uso spazzolino e dentifricio, della restomyl. Lo faccio prima della nanna quando e' bello cotto e praticamente gli potresti fare di tutto perche' e' Panza all'aria...gli apro le guanciotte e prima un lato, poi l'altro...

Giusto! lo devo prendere per stanchezza!!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2012, 12:43:05 »
hahaha mi piacerebbe proprio vedere un video...anch'io avrei pensato di lavare i denti al mio teo,ne parlavo giusto ieri sera con il mio ragazzo...andrò a comprare l'occorrente....vi farò sapere...

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2012, 13:31:50 »
Ma voi ogni quanto glielo lavate? A dire il vero il vet mi ha detto che i denti sono perfetti e non ha tartaro ma io ogni tanto glielo pulisco e Tweety devo dire che non fa storie solo che spesso mi dimentico. A volte uso anche uno spray a non ricordo cosa che poi mentre si leccano dovrebbe esercitare un effetto pulente.
In ogni modo io opero così: spazzolìno con dentifricio nella mano sin (sono mancina), presa sul muso con mano dx, tiro su le labbra per scoprire i denti e ruzzo più o meno dappertutto. Ogni tanto risciacquo e cerco di passare dappertutto.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2012, 14:28:56 »

Ma voi ogni quanto glielo lavate?
Attualmente ogni sera prima di andare a nanna :smileys_0260:

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2012, 14:32:13 »
che brave mammine..noi non lo abbiamo mai fatto...ma anche noi il vet dice che sono belli puliti...mah...dite che devo incominciare???

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2012, 16:48:00 »
Anche i dentoni di Pato erano belli... a forza di pane duro, e giochi appositi... Però ho voluto prendere questa buona abitudine tutti i giorni... Tra l'altro me lo ha consigliato anche l'allevatore!! .. Più son piccoli più sarà facile in seguito!! O almeno... Spero!

Privacy Policy - Cookie Policy