Autore Topic: DIETE BARF/CASALINGHE  (Letto 129085 volte)

Offline Monica

• Utente del Forum
  • **
  • Daphne
Re:DIETE BARF/CASALINGHE
« Risposta #45 il: 22 Dicembre 2012, 09:32:19 »
La trippa scongelata in frigo quanto dura?

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #46 il: 22 Dicembre 2012, 13:23:28 »
Ho trovato questo sito tedesco che vende carne

http://www.futter-fundgrube.de/shop_gx2/index.php?cat=c32_Wild-und-andere-Wild-und-andere.html

Non ho ancora guardato tutto, ma ho visto che hanno moltissima scelta anche se tante confezioni sono solo grandi!!!

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 22 Dicembre 2012, 15:38:23 »
La trippa scongelata in frigo quanto dura?

la trippa scongelata, un po' come tutta la carne che usiamo noi per "barfare", puzza da morire  em_026 em_026 em_026 sarà per quello che nala ne va pazza! quindi noi cerchiamo sempre di scongelare la sera per la mattina e la mattina per la sera e così via...

Offline Monica

• Utente del Forum
  • **
  • Daphne
« Risposta #48 il: 22 Dicembre 2012, 19:43:11 »
Pensavo anch'io più o meno... stamattina per tagliare un piccolo pezzo dal blocco da kg ho fatto una faticaccia!!! Molto più pratico il formato nella vaschetta da 200 gr.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #49 il: 24 Dicembre 2012, 15:48:47 »
Scusate con la barf non ci sono problemi di eccessi di proteine, giusto? la carne cruda ha meno proteine perchè ha tanta acqua?
comunque meglio proteine sane rispetto a quelle di scarso livello e sintetiche dei croccantini?

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 24 Dicembre 2012, 16:19:07 »
Certamente!! Non ci sono paragoni ;)

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #51 il: 27 Dicembre 2012, 21:04:35 »
Ho provato a fare un ordine da https://www.das-tierhotel.de/act/produktliste/category/Sonderangebote.htm ma non riesco a capire se si paga solo con bonifico oppure anche con carta sì-visa???  qualcuno ci ordina e mi saprebbe dire?grazie

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #52 il: 27 Dicembre 2012, 22:15:22 »
Mia da quando mangia barf fa una cacca al giorno e beve una sola volta (poco) la sera??? E' normale???

L'unido contiene tanta acqua ma bere una volta al dì mi sembra pochino.....anche dopo le passeggiate non beve, beve solo la sera verso le 10 e basta!!!

Anche i vostri?

Offline Monica

• Utente del Forum
  • **
  • Daphne
« Risposta #53 il: 27 Dicembre 2012, 23:30:55 »
Anche Daphne da quando mangia fresco e crudo non beve quasi più, il veterinario a me ha detto che è normale in quanto la carne fresca cruda contiene tantissima acqua.. Anche le feci sono diminuite di quantità (una o due volte volte al giorno) e non puzzano più come prima..

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 28 Dicembre 2012, 08:39:17 »
Ho provato a fare un ordine da https://www.das-tierhotel.de/act/produktliste/category/Sonderangebote.htm ma non riesco a capire se si paga solo con bonifico oppure anche con carta sì-visa???  qualcuno ci ordina e mi saprebbe dire?grazie

per vederlo dovrei fare un ordine...
comunque per il pagamento con carta di credito ci dovrebbe essere scritto da qualche parte "zahlung mit kreditkarte", se non c'è scritto accetteranno solo bonifici, anche se mi pare strano.

quello che vedo invece è che sono chiusi dal 22/12 al 2/1 (c'è scritto per es sulla homepage in alto), quindi immagino che le ordinazioni fatte ora saranno evase solo dopo il 2 gennaio!

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #55 il: 28 Dicembre 2012, 11:32:31 »
Mia da quando mangia barf fa una cacca al giorno e beve una sola volta (poco) la sera??? E' normale???

L'unido contiene tanta acqua ma bere una volta al dì mi sembra pochino.....anche dopo le passeggiate non beve, beve solo la sera verso le 10 e basta!!!

Anche i vostri?
penso che sia più che normale: il cibo crudo contiene se non sbaglio da 60 a 75% l'acqua , pure la verdura e la frutta. il mio dopo la passeggiata beve poco adesso ed anche ogni tanto dopo appena mangiato, d'estate invece beve abbastanza. Ma mio mangia anche le ossa, poca verdura e pochissima frutta.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #56 il: 28 Dicembre 2012, 12:00:08 »
per vederlo dovrei fare un ordine...
comunque per il pagamento con carta di credito ci dovrebbe essere scritto da qualche parte "zahlung mit kreditkarte", se non c'è scritto accetteranno solo bonifici, anche se mi pare strano.

quello che vedo invece è che sono chiusi dal 22/12 al 2/1 (c'è scritto per es sulla homepage in alto), quindi immagino che le ordinazioni fatte ora saranno evase solo dopo il 2 gennaio!

Grazie!!!PER pietà aiutami tu che capisce il tedesco!!io sto traducendo anche le virgole!! anche a noi sembra strano che ci sia solo il bonifico....l'uniche modalità che ti chiede al momento dell'ordine(ne ho fatto uno inventato di prova) è questo...ma non mi pare ci sia scritto Paypal o carta di credito...e che è sto vorkasse???GRAZIE

Liefer- und Zahlungsmodalitäten Versandart Bitte beachten Sie
Der Versand erfolgt von Montag bis Donnerstag.

Normalversand
 Expressversand
 24h Bestellung
 Selbstabholung

Terminbestellung   Bitte geben Sie bei einer Terminbestellung einen Liefertag zwischen Dienstag und Freitag an (ohne Gewähr). Eine Terminbestellung muss mindestens 3 Tage vorher eingehen.   
 Zahlungsart Bitte beachten Sie
Bei Vorkassen muss der Geldeingang innerhalb von 14 Tagen erfolgen, ansonsten wird die Bestellung storniert.

Lastschrift
 Vorkasse
 Bar (nur bei Selbstabholung)
 Sofortüberweisung   

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 28 Dicembre 2012, 13:28:56 »

Liefer- und Zahlungsmodalitäten Versandart Bitte beachten Sie
Der Versand erfolgt von Montag bis Donnerstag.

Normalversand
 Expressversand
 24h Bestellung
 Selbstabholung

Terminbestellung   Bitte geben Sie bei einer Terminbestellung einen Liefertag zwischen Dienstag und Freitag an (ohne Gewähr). Eine Terminbestellung muss mindestens 3 Tage vorher eingehen.   
 Zahlungsart Bitte beachten Sie
Bei Vorkassen muss der Geldeingang innerhalb von 14 Tagen erfolgen, ansonsten wird die Bestellung storniert.

Lastschrift
 Vorkasse
 Bar (nur bei Selbstabholung)
 Sofortüberweisung

nella prima parte ci sono le modalità di spedizione: normale, express, 24 ore e ritiro da parte dell'acquirente
poi c'è l'ordinazione su appuntamento: dicono che bisogna indicare un giorno tra martedì e venerdì e che ci vogliono almeno 3 giorni tra il giorno in cui si ordina e quello in cui si vuole che vengano recapitate le merci (per l'italia immagino anche di più).

poi invece si parla delle modalità di pagamento: addebito, pagamento anticipato, contanti (solo in caso di ritiro da parte dell'acquirente), bonifico

il pagamento anticipato (vorkasse) deve avvenire entro 14 giorni dal giorno in cui viene effettuato l'ordine, altrimenti l'ordine viene annullato.

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #58 il: 28 Dicembre 2012, 16:52:40 »
grazie!!!
guarda noi avevamo scelto Vorkasse e per mail ci han scritto questo:

Ihre Bestellung wurde erfolgreich entgegengenommen. Sie haben die Zahlung per Vorkasse ausgewählt. Daher bitten wir Sie den unten aufgeführten Gesamtpreis auf unser Konto zu überweisen.
Erfolgt der Geldeingang nicht innerhalb von 14 Tagen, wird die Bestellung storniert.
Empfänger      : Tierhotel
Kreditinstitut : Ostsächsische Sparkasse DD
Bankleitzahl   : 850 503 00
Kontonummer    : 3200020406
BIC            : OSDDDE81
IBAN           : DE4385050300320002040

sembra che vogliano un bonifico, ci son le loro coordinate (..anche se non abbiam scelto "Sofortüberweisung") ???o sbagliamo?? perchè noi vogliamo pagare con paypal ma questo mi pare di capire non è il sistema giusto,dovrebbero chiedere i miei dati della carta.....

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 28 Dicembre 2012, 22:21:22 »
Bene dai.....allora se anche i vostri bevono poco è normale!!!

Oggi in un negozio bio ho comprato una farina di alghe marine per me e già che ci sono vorrei darla anche a Mia (2/3 volte a settimana).

http://www.tibiona.it/shop/product_info.php?manufacturers_id=23&products_id=2296

Nella confezione che ho io in più c'è scritto:
La linea di alche non coltivate sane bontà è così composta: atlantic kombu, atlantic sweet kombu, atlantic dulse, atlantic spirulina, atlantic nori, atlantic sea spaghetti,atlantic wakame, atlantic carragheen, grand insalata di mare 5 alghe, insalata 3 alghe, dulse croccante e insaporitore 5 alghe.

Cosa sarà mai questo insaporitore 5 alghe???
Vi sembra un buon prodotto da dare anche ai nostri pelosi??

Siccome ho ordinato su zooplus la farina d'ossa (dato che non ho ancora trovato il coraggio di dare ossa a Mia) e queste alghe contengono calcio, voi cosa mi consigliate???
Io vorrei dare farina d'ossa 3 volte a sett e farina d'alghe 2/3 volte a sett.
Secondo voi è troppo???

Altra domanda, voi date fagiolini???

Privacy Policy - Cookie Policy