Autore Topic: Mi aiutate per favore?  (Letto 2987 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Mi aiutate per favore?
« il: 17 Dicembre 2012, 16:14:28 »
Buonasera a tutti.. Avrei bisogno di una mano per favore.. Sto finendo il sacco di regal large breed puppy all agnello quindi stavo valutando se cominciare dal prossimo mese con il cibo per adulti.. Secondo voi va bene passare al cibo per adulti a poco più di sei mesi o è troppo presto?
Nel caso passassi al cibo per adulti vorrei continuare con regal visto che mi sono trovata bene fino ad ora ma qui mi sorge un altro problema cioè non so quale formulazione devo scegliere tra queste:

- Adult bites
- Adult bites large breed
- Lamb bites
- Salmon bites.

Chiedo a voi consiglio che siete più esperti di me..

Ho abbastanza urgenza perchè devo fare l ordine entro il 20 perché chiudono per ferie e ho paura di rimanere senza..

Intanto.. Grazie........ A chi mi risponderà  ::)

Offline Halo

• Utente Bronzo
Re:Mi aiutate per favore?
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2012, 16:36:51 »
Ciao io credo che a soli 6 mesi sia un pò prestino passare ad una pappa per cani adulti,cmq visto che al momento mangia il puppy all'agnello continuerei con quel gusto quindi sceglierei lamb regal.

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2012, 16:37:56 »
Ciao, mio fratello usa Regal ed è passato dal puppy agnello all'adult agnello, le formulazioni sono molto simili, a memoria mi pare cambi solo la quantità di condroprotettori.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2012, 16:41:04 »
A quanto ne so io il passaggio al cibo per adulti va fatto circa a 6 mesi per evitare un carico proteico  ;)

Aspetto risposte dai più esperti  :help:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2012, 16:43:52 »
Grazie Monica.. Ma secondo te può andare bene fare il cambio gia dal mese prossimo?
Sinceramente volevo cambiare gusto.. Mi sembra ma forse è solo una senzazione mia che il gusto agnello non sia molto di suo gusto.. Invece sempre secondo una mia impressione gradisce molto il pesce per cui sarei tentata a provare quello al salmone.. Ma non so se come formulazione può andare altrettanto bene  :icon_confused:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2012, 16:47:49 »
Qui sul forum si consiglia di passare all'adulto ai sei mesi, quindi secondo me puoi andare tranquilla. Io ho aspettato un po' di più per evitare di cambiare mangime finchè Boomer era ancora scombussolato dalla giardia..
Penso che le formulazioni Regal sian tutte ottime, se cambi fonte proteica meglio se fai un passaggio piuttosto lungo secondo me.
Ma il pupattolo mangia ancora poco?
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2012, 16:56:55 »
Allora adesso ho capito la sinfonia  :) e cioè che erano tutti capricci e poca fame.. Ho fatto un periodo infatti che non gli davo più premiett extra e così facendo da un giorno all altro si è messo a mangiare tutto nel giro di due minuti senza nessuna aggiunta!  :) ho continuato così per circa tre settimane finchè la settimana scorsa me lo sono portata al negozio che vai anche tu per prendergli un ossetto.. Quando vado li non so se lo fanno anche con il tuo ma il mio lo ingozzano di schifezze.. Capisco un biscottino ma esagerare non mi piace.. Gliel ho detto più volte adesso basta ne ha già mangiati troppi oppure basta perche sta poco bene ma ugualmente me lo ingozzano di ste schifezze che tengono sul banco che neanche so che cosa sono.. Poi non si sa quante salsicce di quelle dure che tengono in fianco la porta che gli danno.. Fatto sta che la settimana scorsa quando me lo sono portata in questo negozio poi per due giorni ha fatto storie per mangiare.. Adesso per fortuna si è rimesso a mangiare visto che non ho ceduto e mangia anche con entusiasmo.. Comunque devo fare in modo di andarci il meno possibile in questo negozio o perlomeno andarci senza di lui!

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2012, 17:01:03 »
Ahhh io vado sempre senza Boomer, sennò è un incubo!
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2012, 17:05:11 »
Io lo porto sempre con me quando posso.. A me non piace l esagerazione.. Capisco UN premietto.. Ma se ti dio basta è basta! Comunque da quando ho scoperto l altro negozio di cui ti dicevo è tutta un altra cosa! Io vado sempre la a meo che non mi serva urgentemente una cosa che li non trovo..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2012, 17:07:13 »
Tornando in tema ho letto che il primo ingrediente del regal al salmone è FARINA di salmone.. Quindi forse non è il massimo.. Qualcuno conferma?

Privacy Policy - Cookie Policy