Autore Topic: elastopad- winterpad  (Letto 11333 volte)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
elastopad- winterpad
« il: 14 Dicembre 2012, 10:50:12 »
ho acquistato elastopad (per il naso) e winterpad per i polpastrelli,
ora mi chiedo come li date ?
 nelle giornate fredde mettete la pomata sul naso una volta al giorno ? o piu volte in base alle uscite ?
lo stesso per la pomata per i polpastrelli quando c'è ghiaccio o neve la mettete una volta o a ogni uscita ?
grazie

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:elastopad- winterpad
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 13:41:35 »
Personalmente mi regolo in base alla uscite e alle condizioni meteo...
Se le giornate sono fredde e molto ventose gli applico un velo di Elastopad sul tartufo anche due/tre volte al giorno... (anche perché gli piace da morire e tenta sempre di leccarselo via subito...).
Se invece le giornate sono uggiose e le temperature non troppo basse sospendo proprio...

Per i cuscinetti plantari utilizzo Winterpad soprattutto in presenza di neve/ghiaccio/sale chimico...
In questi casi quindi, di solito gli spalmo un leggero velo di crema prima di ogni uscita...
Tieni conto che è una crema densa che può lasciare tracce in casa, quindi ti consiglio di applicargliela appena prima di uscire ;)

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 14:51:01 »
Personalmente mi regolo in base alla uscite e alle condizioni meteo...
Se le giornate sono fredde e molto ventose gli applico un velo di Elastopad sul tartufo anche due/tre volte al giorno... (anche perché gli piace da morire e tenta sempre di leccarselo via subito...).
Se invece le giornate sono uggiose e le temperature non troppo basse sospendo proprio...

Per i cuscinetti plantari utilizzo Winterpad soprattutto in presenza di neve/ghiaccio/sale chimico...
In questi casi quindi, di solito gli spalmo un leggero velo di crema prima di ogni uscita...
Tieni conto che è una crema densa che può lasciare tracce in casa, quindi ti consiglio di applicargliela appena prima di uscire ;)

noi utilizziamo sia per tartufo che per i cuscinetti plantari elastopad...stiamo sbagliando????

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2012, 15:02:55 »
No Martina, puoi utilizzare anche l'elastopad per i cuscinetti, solamente che dura mooolto meno.

il Winterpad è un pastone denso che rimane più a lungo e sembra che non sia appetibile come l'elastopad

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2012, 15:16:54 »
Ti ha già risposto Fede...
In presenza di neve, ghiaccio, sale chimico... Winter Pad sui cuscinetti plantari offre una protezione maggiore ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2012, 17:50:42 »
Scusate se mi intrometto...dove posso trovarli questi due prodotti? Costano tanto?  :blush:

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2012, 17:57:26 »
Scusate se mi intrometto...dove posso trovarli questi due prodotti? Costano tanto?  :blush:
ciao io gli ho acquistati in farmacia!! pero non mi ricordo quanto gli avevo pagati..cmq credo sui 15 euro..

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2012, 17:59:28 »
confermo, 13 euro il winterpad (piccolo) e 14 l'elastopad

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Lunastorta

• Utente Bronzo
  • Anna, Paolo & Ted - Sondrio
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2012, 18:02:35 »
Grazie mille!! Gentilissimi come sempre!  :give_heart: Domani passo in farmacia...comincia a fare proprio freddo!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2012, 18:13:37 »
Ogni volta che mettiamo winterpad, anche se appena prima di uscire, lascia sempre le impronte anche nel portone di casa!!!    >:(   allora oggi gli abbiamo messo la crema e legato 4 sacchettini da congelare attorno alle zampotte, la crema si è bella assorbita e lui è rimasto immobile e depresso finchè non glieli abbiamo tolti!!! hihihiihhiiih

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2012, 18:16:00 »
Ogni volta che mettiamo winterpad, anche se appena prima di uscire, lascia sempre le impronte anche nel portone di casa!!!    >:(   allora oggi gli abbiamo messo la crema e legato 4 sacchettini da congelare attorno alle zampotte, la crema si è bella assorbita e lui è rimasto immobile e depresso finchè non glieli abbiamo tolti!!! hihihiihhiiih
hahahahah effettivamente fanno un bel paciugo con il winterpad!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2012, 18:26:22 »
Noi per capodanno con Brad naturalmente andiamo sulla neve... Da quello che ho capito sono prodotti obbligatori in montagna..?...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2012, 18:38:02 »
Giancarlo sono prodotti che comunque aiutano a proteggere tartufo e cuscinetti plantari del pupo

soprattutto se la permanenza sulla neve è lunga...

Tieni conto che se la neve è fresca, le palline di neve in mezzo ai cuscinetti si formano con estrema facilità...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2012, 20:15:24 »
Anch'io faccio largo uso della winterpad ...la usavo con Filippo e la sto usando anche con Freddie...stamattina l' ho spalmata con cura anche tra le dita e poi via...a giocare per un'ora nella neve...io la metto nel box, dal quale usciamo perche' effettivamente e' molto pastosa...la trovo utilissima...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 16 Dicembre 2012, 16:35:51 »
Hem, mai usato nulla di tutto ciò ne con Tweety ne con il Rhodesian che avevamo prima e mai avuto problemi nonostante andiamo in montagna tutti i fine settimana da dicembre ad aprile.

Privacy Policy - Cookie Policy