Autore Topic: Ed ecco Mya  (Letto 11498 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Ed ecco Mya
« Risposta #30 il: 18 Gennaio 2014, 23:09:21 »
Caspita Vale, mi era proprio sfuggito questo bel post!!!!
Mya e' sempre una meraviglia, di una dolcezza infinita.....davvero un'amore di pelosa!!!!!
Ti mancherà tanto ma al ritorno saprai come farti perdonare e recuperare il tempo perduto!!!!
Vi lovvo!!!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #31 il: 19 Gennaio 2014, 03:00:22 »
Luisa grazie per le tue concussione parole!!! Anche noi ti lovviamo tanto tanto :) :)
Mya non vede l'ora di giocare con Grace!! O meglio.. Di rompere le scatole a lei e Teo mentre giocano ;)

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 19 Gennaio 2014, 03:01:06 »
Concussione=dolcissime! Il correttore automatico a volte si impalla!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 19 Gennaio 2014, 13:13:58 »
dai Vale coraggio.....da una parte ti invidio per l'esperienza...ma dall'altra no....però in fondo è giusta farla, altrimenti te ne pentiresti.....quindi anche il moroso rimane a casa???bhe dai questo allontanamento....vi avvicinerà ancora di più....un abbraccio!!!e coccole a Maya!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #34 il: 19 Gennaio 2014, 13:35:17 »
che nostalgia, vedendo le tue foto, mi sono riguardata anche le mie... mi vengono i ricordi della "cucciolandia" di Marilyn e vorrei che tornasse piccolina e coccolosa... ma alla fine, diciamocelo.... era una bella gatta da pelare XD intendo a livello di bisognini e cose da imparare... diciamo che adesso il "peggio" è passato e sa fare tante cose da sola <3 pero' che voglia di cucciolo
I love my puppies

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2014, 17:23:04 »
Marti si, anche il ragazzo a casa! Non sarà per niente facile essere la sola soletta.. Però come hai detto, me ne sarei pentita non accettando.. Intanto mi godo l'ultima settimana con la mia piccola al massimo!(anche se il tempo non è dei migliori).. Anche io ricambio le coccole alle tue bellezze!
Jessica e vero, guardare le foto da cucciola ti fanno venire un po' nostalgia.. Ma tu tra poco avrai di nuovo un batuffolo per casa se non erro! Per quanto possa essere faticoso gestirli.. E una gioia enorme vederli crescere e apprendere tutto quello che gli viene insegnato!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #36 il: 19 Gennaio 2014, 17:26:02 »
Intanto vi lascio anche le foto di questo ultimo giorni sulla neve!!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #37 il: 19 Gennaio 2014, 18:09:12 »
Marti si, anche il ragazzo a casa! Non sarà per niente facile essere la sola soletta.. Però come hai detto, me ne sarei pentita non accettando.. Intanto mi godo l'ultima settimana con la mia piccola al massimo!(anche se il tempo non è dei migliori).. Anche io ricambio le coccole alle tue bellezze!
Jessica e vero, guardare le foto da cucciola ti fanno venire un po' nostalgia.. Ma tu tra poco avrai di nuovo un batuffolo per casa se non erro! Per quanto possa essere faticoso gestirli.. E una gioia enorme vederli crescere e apprendere tutto quello che gli viene insegnato!

si presto arriverà, e so già che provero' due sentimenti contrastanti, come con Marilyn .. e cioè "ommio dio non vedo l'ora che cresci e vedere quanto diventi bello e grande" e "oh mamma quanto vorrei che restassi cucciolo per sempre, sei troppo bello cosi!"
hahaha purtroppo... ma crescerli è proprio una gioia immensa.... le pipine e le cacchine in casa non sono nulla a confronto di quanto ti danno
I love my puppies

Offline Silsil77

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #38 il: 20 Gennaio 2014, 15:53:36 »
Che meraviglia Mya, stupenda cucciola che é rimasta bellissima anche da grande!e un "in bocca al lupo " speciale anche a te per l'importante esperienza che ti aspetta,sarà dura stare per un po' così lontana dagli affetti, ma sono sicura che ne varrà la pena!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #39 il: 20 Gennaio 2014, 16:16:54 »
Che bella che sei Mya!!!!!
Vale che bell esperienza che vivrai!!! Vedrai che passa in fretta e poi sara' una doppia gioia riabbracciarla!!!!in bocca al lupo...:-*

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy