Tutto ok amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vet ha detto che è il normale effetto collaterale del farmaco, e x il sangue ha detto che potrebbe essere stato un sassolino, e infatti l’avevo trovato!!!! Ha detto che se capita con regolarità (ogni 10-15 gg) di trovare feci molli allora è meglio raccoglierle e farle esaminare perché potrebbe essere un parassita, però x ora niente paura!!
Le ha ascoltato il cuore, i polmoni, misurato la febbre (non ce l’aveva), pesata (7kg 300 gr), e vaccinata!!
Devo tornare tra 25 gg a fare la vaccinazione finale che la copre per le restanti malattie (l’allevatore le aveva fatto solo un primo vaccino leggero) e quella x la rabbia.. mi consiglia di fare quella annuale, che dite voi?
X la malaria ad aprile perché ora non avrebbe senso, e x le lastre preventive a 6 mesi ovviamente!
Ha detto di portare SEMPRE il libretto sanitario (o fotocopia) quando la porto in giro altrimenti multa di 50 euro!!!! E se esco dalla provincia senza vaccino x la rabbia, multa fino a 2.000 euro!!
Ottima impressione di questa veterinaria, mi ha spiegato moltissime cose e mi ha seguito x ben 45 minuti!