Autore Topic: JJ, mi dai la vita...  (Letto 4749 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
JJ, mi dai la vita...
« il: 03 Dicembre 2012, 20:52:22 »
..Quando ti ho visto la prima volta mancava 1 settimana prima che arrivassi con noi...eri minuscolo, e continuavi a venirci incontro mentre i tuoi fratellini ti saltavano addosso..ma tu conntinuavi a venire da noi e a darci mille bacini...lì ho capito che saremmo stati una cosa sola...ti ho atteso per anni e quella settimana non  finiva più...quando ti ho preso in braccio mi hai guardato conn quei due occhioni e ti ho promesso amore eterno e che mai niente ci avrebbe divisi...ora hai 3 mesi di più e in questi mesi mi hai fatto preoccupare tante volte per il tuo pancino e i vari parassiti...ho dormito accanto a te su cuscii scomodi ma era il tuo respiro che volevo la mia mano toccasse e  sentisse di notte, volevo che tu se ti svegliavi vedessi me e ti sentissi sicuro...mi hai aperto gli occhi su un mondo che non conoscevo, fatto di gesti e di sguardi, fatto di amore incondizionato..vivo per te e non rinuncerei a nulla se non per te e con te...mi basta un tuo sguardo e le tue orecchiotte  la coda che scondinzola quando ti chiamo e ti guardo per essere felice come una bambina...tu sei la mia luce di ogni giorno e mi stai aiutando a diventare più grande...ora dormi, come sempre dopo la pappa, ma basta che sussurri il tuo nome che apri gli occhi  e mi guardi...unn giorno ho  pianto perchè ero triste e sei stato accoccolato sulle mie gambe per più di 2 ore...nemmeno sapessi che era quello che volevo..poi quando hai capito che stavo meglio sei andato sul tuo cuscino, hai tirato un sospirone e hai dormito come un ghiretto, come a buttare fuori la tensione che io, senza volerlo, quel giorno ti ho passato...siamo uancosa sola piccolo JJ e la mia vita è ujn meraviglioso incanto ccon te...dormi piccolo che tra un pochino ti porto a fare un giretto e poi tutti a nanna...JJ sei il mio infinito amore

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:JJ, mi dai la vita...
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2012, 20:56:47 »
Bellissimo questo che PROVI e scrivi.........loro sono semplicemente fantastici, angeli speciali.........sono felice per te, per voi e per quanti possono apprezzare quale DONO è dividere la vita con loro.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2012, 21:03:04 »
belle parole ti sono sgorgate Patty
Teo Artu' e Rocky

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 21:08:20 »
grazie...le altre sono nel cuore e sono talmente forti che non sono capace di scirverle..ho paura di non renderle....una coccola ai tuoi topoloni :boast: :boast: :boast:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2012, 21:15:57 »
grazie altrettanto a JJ
Teo Artu' e Rocky

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2012, 22:29:03 »
 :'( ho ripianto (un'altra volta!!), questo forum mi prosciuga ;D. Patrizia bellissime parole, si sente quello che provi per JJ. Un abbraccio a tutti e due!!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2012, 22:39:01 »
Che bello leggere queste emozioni....
e leggendo ognuno di noi ci si ritrova...
Una coccola al cucciolotto  ^-^
Patrizia & Marvin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2012, 23:07:03 »
Grazie patrizia..

staff@golden-forum.it

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2012, 08:31:16 »
Che dolce Patri!! ...pensieri ed emozioni stupendi per il tuo Jj!!
Elisa e shila <3

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2012, 09:03:07 »
ciao patrizia...
bellisime parole, emozionanti....

mi è scappato un luccicone!

:cray:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2012, 09:30:10 »
Grazie Patrizia per aver condiviso con noi le tue emozioni.. :-* :-* :-*
Sono parole bellissime che solo loro sono in grado di farci scrivere.. un abbraccio.

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 04 Dicembre 2012, 12:46:56 »
Ragazzi...tra JJ e voi in questi mesi ho vissuto emozioni mai provate e spettacolari...siete delle persone fantastiche...grazie per averci accolti e per condividere questi sentimenti tutti insieme....un bacio immenso a voi e a tutti i vostri cucciolotti, piccoli e grandi.... :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Privacy Policy - Cookie Policy