Autore Topic: Vomito dopo mangiato.  (Letto 2422 volte)

Offline Barreto

• Utente Bronzo
Vomito dopo mangiato.
« il: 30 Novembre 2012, 14:48:57 »
E' capitato 1 settimana fa,  mentre mangiava ha vomitato parte di ciò che aveva ingoiato, dopo il vomito, ha terminato ciò che aveva lasciato; dopo, vedendo che girava ancora affamato gli ho somministrato ancora un po di crocchette che ha regolarmente mangiato. La seconda volta, dieci minuti fa; ha mangiato tutto e dopo dieci minuti ha avuto coniati di vomito, tant'è che temevo che vomitasse ancora. Ma tutto è finito lì.
Ciò stà succedendo da quando stò cambiando crocchette, passando da Regal Sensi ad Acana Classic Agnello e mela: può dipendere dalle crocchette Acana? Possono risultare forse pesanti, visto che normalmente mangia tacchino? Le feci sono ottime. tenendo conto che attualmente gli somministro 170g. di Regal e 30g. di Acacana proprio per il passaggio.
Che ne pensate? Grazie.

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Vomito dopo mangiato.
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2012, 00:39:46 »
non credo dipenda dai croccantini..oltretutto l'agnello è più digeribile..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2012, 00:44:15 »
Jordy sta per caso mangiando con più foga e voracità?

staff@golden-forum.it

Offline Barreto

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2012, 09:41:54 »
Ciao Chiara. Si, evo dire che da quando sta mangiando Acana, lo rivedo "zompettante" quando arriva il momento di mangiare. Avendo pensato anche a questo, prima di farlo mangiare, stando davanti alla ciotola, cerco di calmarlo e poi gli do il vai.
Faccio bene a bagnargli poco le crocchette?

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2012, 12:23:22 »
anche io aggiungo sempre un filo d'acqua..e credo proprio non faccia male, anzi

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2012, 12:34:21 »
Certe volte mangiando con estrema velocità e foga... possono capitare degli episodi di rigurgito...

Continua a bagnargli leggermente le crocchette... magari cercando di "rallentare" un pochino la sua voracità (ad esempio porzionandogli la dose di cibo e acqua o utlizzando una ciotola antingozzamento, ).

L'alza ciotola la usi già vero?

staff@golden-forum.it

Offline Barreto

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2012, 15:19:42 »
Si Chiara,  uso l'alzaciotola e ho iniziato a bagnare le crocchette, cosa che non facevo con il Regal. E comunque effettivamente mi sembra che gli sia aumentata la voracità. Forse il nuovo gusto più saporito?
Penso che se fosse un qualche tipo di intolleranza, gli dovrebbe succedere sempre, non credete??
Grazie.

Privacy Policy - Cookie Policy