Autore Topic: Romeo a quasi un anno  (Letto 10538 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Romeo a quasi un anno
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2009, 09:07:32 »
Ebbene anche il mio "scricciolo" è diventato grande e domenica compirà 1 anno... mamma mia sembra ieri che abbiamo portato a casa un batuffolo di pelo bianco morbidoso.
Vi metto qualche foto aggiornata  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2009, 08:15:15 »
TANTI AUGURI ROMEO!!  em_003

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2009, 08:19:40 »
 em_003 em_003 em_003  oggi è il grande giorno!!....TANTI AUGURI ROMEO PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!.....da tutti noi  em_005

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 07 Settembre 2009, 08:52:52 »
Ciao Milly....come passa veloce il tempo....Il tuo Romeo...ha già un anno!!!!!  em_003
Dire che è bellissimo...è poco! Ha uno sguardo veramente da strappa-baci...che fa impazzire!  em_013
L'ultima foto...è anche per me meravigliosa...da poster direi....super super complimenti a tutti voi e una tiratina d'orecchi al
festeggiato da parte mia e di RED!!!
Un caro abbraccio
Chiara

Chiara passa davvero troppo veloce il tempo e da piccoli cucciolotti strappa coccole diventano grandi cagnoloni strappa baci, coccole e di tutto di più! Grazie di cuore per i complimenti sia da parte mia che da parte del mio Tato Romeo che accetta volentieri la tiratina d'orecchie e manda tanti tanti bacini a tutti voi, ma soprattutto al suo amico RED!!!

hai  un cane  bellissimo,  hai mai pensato  di portarlo a qualche expo? io fossi in te lo farei..........

Barbara grazie, ricevere questi complimenti fa sempre tanto piacere...
Sinceramente quando abbiamo deciso di prendere Romeo non era nelle nostre intenzioni nè farlo accoppiare nè partecipare ad expo, non è un attività che ci attiri molto, poi con il problema del testicolino da togliere, anche volendo, Romeo non può partecipare a nessuna expo nè tantomeno riprodursi...  ;)
Milly

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 07 Settembre 2009, 08:54:57 »
TANTI AUGURI ROMEO!!  em_003

CECILIA ROMEO HA GRADITO DAVVERO TANTO LA VOSTRA TORTA A FORMA DI OSSO E RINGRAZIA A SUON DI LECCATE MAIA, ALICE E OVVIAMENTE TE!!!

GRAZIE INFINITE!

em_003 em_003 em_003  oggi è il grande giorno!!....TANTI AUGURI ROMEO PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!.....da tutti noi  em_005

Grazie Emma tante leccatine anche per tutti voi da parte del Tato!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 07 Settembre 2009, 09:16:28 »
Auguri bambolone, anche se con un giorno di ritardo !!!!!!!
Samanta aggiunte tanti baci  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 07 Settembre 2009, 09:42:49 »
Auguri bambolone, anche se con un giorno di ritardo !!!!!!!
Samanta aggiunte tanti baci  :D :D :D :D :D

Ha detto il bambolone che gli auguri sono sempre ben accetti anche con il ritardo e ricambia tanti baci alla Baby Samanta
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 07 Settembre 2009, 11:51:30 »
Come è andata la giornata di ieri? Romeo era felice? Immagino la gioia...  em_029

Figurati, è un piacere. Le bimbe ricambiano. em_033

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 07 Settembre 2009, 12:47:20 »
Come è andata la giornata di ieri? Romeo era felice? Immagino la gioia...  em_029

Figurati, è un piacere. Le bimbe ricambiano. em_033

Purtroppo, per colpa del mio super raffreddore, ieri Romeo non ha avuto una festa di compleanno degna di lui, però ha ricevuto tantissimissme coccolone... Spero di riuscire a recuperare nel prossimo week end portandolo al fiume a nuotare e correre!

Coccole e baci
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2009, 12:53:31 »
Beh, io sono convinta che lui era felice comunque... L'importante è stare assieme. ;)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2009, 15:59:36 »
Causa linea telecom interrotta per tre giorni arrivo in ritardo per fare gli auguri al bellissimo Romeo......dai patato li accetti lo stesso?????

Te li fanno nell'ordine tutte l mie femminucce dalla più grande alle più piccoline e si uniscono anche i tre maschietti.....

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dì alla tua mamma di portarti presto a giocare qui con noi....ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 07 Settembre 2009, 16:12:30 »
Causa linea telecom interrotta per tre giorni arrivo in ritardo per fare gli auguri al bellissimo Romeo......dai patato li accetti lo stesso?????

Te li fanno nell'ordine tutte l mie femminucce dalla più grande alle più piccoline e si uniscono anche i tre maschietti.....

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dì alla tua mamma di portarti presto a giocare qui con noi....ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Zia Tiziana ceeeeeeertooo che li accetto ci mancherebbe a me gli auguri piacciono tanto tanto perchè arrivano vagonate di coccole!
Senti devi farmi un piacere: devi dire a tutte le tue baufanciulle che gli mando tante leccatine per ringraziarle mentre ai tuoi baumaschietti un quà la zampa (sai tra "uomini" ;))!

La mamma mi dice sempre che da te ci sono un sacco di cagnoloni/e belli e allegri come me e mi ha promesso che appena andremo a trovare i nonni verremo anche da voi per giocare e divertici e voi a chiacchierare che vi garba tanto tanto. Io spero arrivi presto questo giorno perchè mi piacerebbe davvero tanto saltarv... hemmmm farvi tante feste!

Tante leccatine anche a te Zia Tiziana!!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 25 Settembre 2009, 10:00:40 »
BELLISSIMISSIMO ROMEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ehi Milly ma che  foto stupenda  hai messo nel profilo.....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 25 Settembre 2009, 10:14:54 »
BELLISSIMISSIMO ROMEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ehi Milly ma che  foto stupenda  hai messo nel profilo.....

Grazie Stefy!
Piace tanto anche a me la foto del profilo, sembriamo in sintonia di "risata"  ;D

Un bacio bacissimo
Milly

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 25 Settembre 2009, 10:54:06 »
Tantissimi BauGuri anche da parte nostraaaaa....!  em_003

Privacy Policy - Cookie Policy