In questi giorni di pioggia ho dovuto arrendermi all'uso degli impermeabili per i miei cani visto che viviamo in una casa piccola senza giardino nè disimpegno quindi avere 3 cani fradici che salgono sui divani e rendono il pavimento un fiume non è l'ideale....
Loro li hanno graditi, non pensavo, ma sono sorti dei problemi tecnici che non mi erano venuti in mente!
Allora: dobbiamo uscire 4 volte al giorno ma quando torniamo a casa ovviamente gli impermeabili sono fradici e anche sporchi (sotto la pancia soprattutto ma a volte un po' d'appertutto perchè andiamo nel bosco). Contando che esco ogni 4-5 ore, come faccio a gestire gli impermeabili?Li tengo sporchi e bagnati (ma non ho dove metterli!)?Li pulisco e asciugo ogni volta?Ma come?Voi come fate???
Io il primo giorno li ho puliti e asciugati con un asciugamano asciutto ma il risultato è stato che erano ancora umidi e poi ho dovuto lavare tutto il bagno perchè l'avevo riempito di terra e peli di cane che si erano appiccicati ovunque, però poi almeno gli impermeabili si sono asciugati velocemente (sì, però siamo stati mezzora in passeggiata e ci ho messo più di mezzora a pulire gli impermeabili e il bagno.....non so se ne è valsa la pena!), il secondo giorno ho preso gli impermeabili e li ho lavati sotto l'acqua....molto più veloce e meno sporchevole sicuramente ma non si sono asciugati per la passeggiat successiva...
Suggerimenti???Ma voi come fate???