Ciao Giovanni, come sta il tuo patarino? Immagino la fatica, io ci sto ancora passando e se penso al primo mese e mezzo non ci credo alle decine e decine di volte che uscivo. Un disastro tirargli fuori ogni cosa addentano....anche se non sta bene, in passeggiata continua a raccattare di tutto...ha fatto cacca molle ancora ma con quello che ha direi che ci sta....JJ manda una grande scodinzolate al tuo meraviglioso Artù egra zie mille
Ciao Pat!
Leggo solo ora il mess.
Si, in questo periodo sono molto impegnato con Artù. Purtroppo il fatto che non ha ancora fatto il secondo vaccino complica la gestione e aumenta le mie preoccupazioni.
Oggi l'ho portato a San Rossore ma c'erano delle cacche di cervo(?) e lui le ha trovate tutte. Tentava di raccattare ogni cosa. Ed io sempre a cavargli di bocca le cose.
Nel pomeriggio l'ho portato nel giardino sotto casa. Ho fatto appena in tempo a levargli dalla bocca un orecchino con pendente con il gancio uncinato ben aperto, che ha trovato nell'erba sotto una panchina.
Però a parte questo problema (che non è banale), devo dire che è abbastanza bravo e che fa ogni giorno dei piccoli progressi. Speriamo bene.
Come sta il tuo JJ? Mi sembra di capire che stia abbastanza bene seppure non sia ancora al 100%. Sono proprio delle brutte bestie queste gastroenteriti.
Una coccola a JJ e a presto
G