Autore Topic: JJ non sta bene...  (Letto 46070 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:JJ non sta bene...
« Risposta #75 il: 21 Novembre 2012, 22:05:06 »
E' un amore!!! :wub:
coccolissima al patatino!!
Patrizia & Marvin

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 21 Novembre 2012, 22:07:05 »
mi ero persa anche io questo post.....è un batuffolo di pelo dolcissimo!!!!!!!!
mi dispiace x jj...spero si riprenda presto...e tienici aggiornati!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #77 il: 21 Novembre 2012, 22:29:50 »
Ciao Patty, purtroppo ho letto solo ora e tt d'un fiato....ma non si può mai stare tranquilli, povero patato!
Spero che sia solo gastroenterite e che si risolva prestissimo!Immagino come ti senta e quanta apprensione nel vederlo così triste e mogio, ma vedrai che si risolverà presto!!!!
La mia pelosa non mi da grossi problemi nell'ingerire schifezze, a parte sgranocchiare qualche legnetto della siepe, e penso che dover continuamente vigilare che il proprio cane non ingoi schifezze possa essere stressante, ma penso anche che la museruola non sia la soluzione...
Anche se non possiamo comunicargli che lo stiamo curando e che presto guarirà, sono sicura che in qualche modo lo capiscano grazie alle attenzioni e a tt l'amore che sappiamo dargli...quindi stai tranquilla che il tuo JJ ti sente vicina...e ti vuole tanto tanto bene!!!!
Aspettiamo presto buone notizie, nel frattempo ti abbraccio virtualmente e la mia Grace manda una coccola al tuo pupo(che non ha perso l'aspetto da orsetto...troppo tenero!!!) :smileys_0280: :smileys_0280:
Buona notte,
Lu

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #78 il: 22 Novembre 2012, 09:26:24 »
Ciao Patrizia stamattina attendiamo tutti nuove news!!!!

Tutto incrociato per JJ!!!!

em_041 em_041 em_041 em_041 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 22 Novembre 2012, 09:30:55 »
Dai piccolo!!!!! tanti incroci per te stamattina!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 22 Novembre 2012, 09:43:08 »
Come ha passato la notte il piccolino??
attendiamo news

:)
Patrizia & Marvin

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #81 il: 22 Novembre 2012, 10:53:08 »
ciao Pat come sta JJ, facci sapere :)

Cristiana e Luna

Offline Fate.Ciacia

• Utente Ottone
« Risposta #82 il: 22 Novembre 2012, 11:21:53 »
Ciao Patrizia,  ho letto solo ora di JJ. Povero pezzetto mi dispiace stia male. Quando vediamo i nostri patatosi tutti mogi il cuore diventa piccino piccino e il senso d'angoscia sale a livelli altissimi. Anche Ciacia da piccina ingoiava tutto quello che trovava, e nonostante io e Fabio avessimo sempre le mani sbavate per toglierle tutto ciò che raccattava è successo che si sia sentita male. Per fortuna con l'età, come Ivy, ha smesso di raccattare quasi tutto.

In attesa della diagnosi del veterinario vi mandiamo un abbraccio forte a te e una coccola enorme a JJ.

Un bacio,

Tessa e Ciacia  :give_heart:
Tessina

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #83 il: 22 Novembre 2012, 11:44:12 »
RAGAZZI ECCOMI.
Allora JJ sta CLINICAMENTE bene, nel senso che cuore, occhi, denti, linfonodi e mucose sono a posto. Si tratterebbe di una gastroenterite, in forma piuttosto forte, che gli causa nausea, dolori addominali che lui manifesta con l'essere mogio fuori misura e il continuare a dormire, sbadigliare, stirarsi e la bocca impastata. Il vet non vede la necessità di fargli degli esami del sangue in quanto clinicamente sano. da oggi GASTRO INTESTINAL JUNIOR, Zanatadine e Cronentero. Mi dice di stare tranquilla, nel senso che se ha appetito, si scarica SENZA diarrea va bene, devo chiamarlo tutti i giorni per aggiornarlo. non so, io glieli avrei fatti gli esami, ma mi fido di chi esercia questa professione e che credo sarebbe il primo, di fronte a qualsiasi sospetto, a fargli esami. IMPOSSIBILE non essre preoccupata, in ansia in angoscia e tutto quanto. laquesta notte ha sempre dormito, alle 7 l'ho portato giù, ma era seduto in terra con il suo musino triste, ha divorato la pappa e poi di nuovo, anche ora, nanna. vi tengo aggiornati, ma sto davvero molto male. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI STATE SCRIVENDO. JJ vi manda una coccola grande.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #84 il: 22 Novembre 2012, 11:50:13 »
E noi la rimandiamo a lui!!!!

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Forza Patrizia... speriamo allora che con la terapia gastroprotettiva, il supplemento nutrizionale per l'intestino e la dieta si sistemi tutto...
In effetti se comunque ha appetito, non vomita e non ha scariche... piano piano questa infiammazione deve passare...
In ogni caso... sei in aggiornamento continuo con il vet vero??

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #85 il: 22 Novembre 2012, 11:51:21 »
Ma povero JJ, però se mangia e scarica bene effettivamente mi sembra anche a me un buon segno!!!Ma ti ha detto in che tempi dovrebbe rimettersi a modo??Dai cerca di stare più serena possibile (anche se capisco che non sia facile!)e falli tante tante coccole, una speciale anche da parte di Mia  :ranting3: :smileys_0280:!!!Forza JJ metticela tutta per stare meglio!!!!Patrizia un abbraccio per te  :friends:

Offline Fate.Ciacia

• Utente Ottone
« Risposta #86 il: 22 Novembre 2012, 11:59:29 »
Ciao Patrizia, speriamo che tutte queste pasticchine facciano effetto velocemente e rimettano in sesto il cuccioloso. Tienici aggiornati.

Un abbraccio e tante carezzine a JJ.
Tessina

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #87 il: 22 Novembre 2012, 12:03:01 »
 A CHIARA E ALY

I tempi non si conoscono, secondo lui in qualche giorno, ma mi ha detto la stessa cosa lunedì e di miglioramenti non ce ne sono stati. Si, Chiara, sono in contatto quotidiano con il vet, 24 ore su 24 se ho bisogno, ma è davvero tristissimo vederlo così. Ma davvero se mangia o non ha scariche è un buon segno? JJ, come tutti, ha sempre appetito, ingordo da morire...speriamo di vederlo presto migliorare. domani arriva il gastro intestinal, per oggi continuo con il solito maxi junior..nella speranza di non peggiorare le cose. Vi stringo forte insieme al piccolino e vi ringrazio davvero davvero tantissimo

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #88 il: 22 Novembre 2012, 12:15:19 »
Citazione
se mangia o non ha scariche è un buon segno
direi proprio di si...dai, vedrai che è in fase di risoluzione!!!
una super coccola!!

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #89 il: 22 Novembre 2012, 12:20:34 »
Per fortuna che sta un po meglio allora!!  Allora ancora qualche giorno e sará in ottima forma!! :-)
Elisa e shila <3

Privacy Policy - Cookie Policy