RAGAZZI ECCOMI.
Allora JJ sta CLINICAMENTE bene, nel senso che cuore, occhi, denti, linfonodi e mucose sono a posto. Si tratterebbe di una gastroenterite, in forma piuttosto forte, che gli causa nausea, dolori addominali che lui manifesta con l'essere mogio fuori misura e il continuare a dormire, sbadigliare, stirarsi e la bocca impastata. Il vet non vede la necessità di fargli degli esami del sangue in quanto clinicamente sano. da oggi GASTRO INTESTINAL JUNIOR, Zanatadine e Cronentero. Mi dice di stare tranquilla, nel senso che se ha appetito, si scarica SENZA diarrea va bene, devo chiamarlo tutti i giorni per aggiornarlo. non so, io glieli avrei fatti gli esami, ma mi fido di chi esercia questa professione e che credo sarebbe il primo, di fronte a qualsiasi sospetto, a fargli esami. IMPOSSIBILE non essre preoccupata, in ansia in angoscia e tutto quanto. laquesta notte ha sempre dormito, alle 7 l'ho portato giù, ma era seduto in terra con il suo musino triste, ha divorato la pappa e poi di nuovo, anche ora, nanna. vi tengo aggiornati, ma sto davvero molto male. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI STATE SCRIVENDO. JJ vi manda una coccola grande.