Autore Topic: JJ non sta bene...  (Letto 48620 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:JJ non sta bene...
« Risposta #120 il: 23 Novembre 2012, 19:08:57 »
è verissimo quello che  dici, ed io quando sono con lui ho occhi solo sul suo musino, ma è di una velocità incredibile...gli prorpongo il premietto ma non gli basta deve raccattare tutto il resto...speriamo davvero che crescendo un pò perda questo vizietto...sono contraria alla museruola..ma figuriamoci...

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #121 il: 23 Novembre 2012, 19:20:07 »
Si lo so....sono velocissimi....vedrai ti stupirà il tuo monello.....diventerà un ometto anche lui!!!!!...ma sempre Golden rimangono...eternamente pazzerelli!!!!!!!! Li adoriamo anche per questo!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #122 il: 23 Novembre 2012, 19:23:22 »
eternamente dolcissimi...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #123 il: 23 Novembre 2012, 20:29:51 »
Sono contenta che il piccolo JJ stia meglio...come ti diceva anche Antonella, e' un lavoro lungo e costante ma crescendo vedrai che migliorera' rispetto al mangiare schifezze da terra...oggi Freddie ha mangiato una specie di crocca verde con un buco ...ero a trenta centimetri da lui e ho detto subito lascia ma...troppo veloce...e' abbastanza snervante ma non mollo...qualche giorno fa una cacca...( ha lasciato fortunatamente) ...una coccola al patatino...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #124 il: 23 Novembre 2012, 20:53:16 »
Scusa il ritardo am mi collego solo ora, felicissima di leggere che le cose stanno migliorando  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:. Certo che sono veramente voracissimi sti cucciolotti!!!E complimenti ho guardato le foto....è stupendo  :smileys_0234:

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #125 il: 23 Novembre 2012, 20:57:46 »
Scusa il ritardo am mi collego solo ora, felicissima di leggere che le cose stanno migliorando  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:. Certo che sono veramente voracissimi sti cucciolotti!!!E complimenti ho guardato le foto....è stupendo  :smileys_0234:
grazie Aly, sembra un pochino più vispo...oddio se lo vedessi ora no, ridorme...ma spero davvero che si riprenda in fretta...grazie per il complimento a JJ che ricambia con tanti bacini sulla faccia...il suo posto preferito ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #126 il: 23 Novembre 2012, 21:09:07 »
come procede? Sta sempre meglio JJ?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 24 Novembre 2012, 12:00:20 »
JJ stamattina cacca molle....di nuovo dal vet che lo trova mogio ma clinicamente sano...ragazzi che ansia è oggi 1 settimana che è così...scusate il ritardo nele risposte ma lo apro davvero poco questo pc...  A TUTTI ANCORA UN BACIO GRANDE PER ESSERMI VICINA :)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #128 il: 24 Novembre 2012, 12:13:12 »
Ma povero!!!!! Ma il veterinario cosa dice....é normale? Saranno anche i farmaci che lo indeboliscono un po' ....cioè voglio dire ti ha rassicurata?????  Tante coccole al malatino!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline confi1963

• Utente Bronzo
« Risposta #129 il: 24 Novembre 2012, 13:04:46 »
cioa patrizia,
come va ora JJ
spero si sia ripreso e che stia meglio
fagli tante coccole da parte nostra

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 24 Novembre 2012, 14:22:49 »
ciao ragazzi, il vet dice di stare tranquilli, i dolori intestinali che ha, una peristalsi forte, lo indeboliscono e gli causano forti dolori, ma lui il vet è tranquillo...e dato che è molto pignolo vado in fiducia, certo per noi che lo vediamo così mogio la tranquiliità non è proprio al primo posto. JJ vi manda milioni di bacini e vi ringrazia tanto. anche ai vostri pelosi una marea di coccole da parte nostra :empathy2: :empathy2: :empathy2:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #131 il: 24 Novembre 2012, 14:30:11 »
Grazie Patrizia, una coccola immensa al tuo piccolino...
Sono sempre in attesa di leggere che finalmente si è ripreso completamente...

Visto che è già trascorsa una settimana... e ormai è sotto terapia da qualche giorno, se dovesse continuare a  rimanere sempre abbacchiato e spento... non converrebbe sottoporlo -per ulteriore sicurezza- a qualche analisi/esame in più?
Magari prova a parlarne con il tuo vet...  ;)

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #132 il: 24 Novembre 2012, 15:14:18 »
Grazie Patrizia, una coccola immensa al tuo piccolino...
Sono sempre in attesa di leggere che finalmente si è ripreso completamente...

Visto che è già trascorsa una settimana... e ormai è sotto terapia da qualche giorno, se dovesse continuare a  rimanere sempre abbacchiato e spento... non converrebbe sottoporlo -per ulteriore sicurezza- a qualche analisi/esame in più?
Magari prova a parlarne con il tuo vet...  ;)
Chiara, glielo ho già chiesto parecchie volte, ma lui ritiene che il piccolo sia clinicamente sano dalla visita che gli fa giorno sì giorno no, questa mattina gli ho portato le feci e le analisi sono negative dal punto di vista di parassiti...quindi secondo lui è solo questione di giorni e magari sarà più lunga proprio perchèJJ ha già avuto di questi problemi e pare abbia l'intestino molto molto delicato. vadio in fiducia come ho scritto poco fa, e non posso fare altro...sei davvero molto cara e grazie mille per l'interessamento...non sai quanto mi senta anche io coccolata da voi e da quello che mi scrivete...una coccola da JJ ^-^

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #133 il: 24 Novembre 2012, 15:20:54 »
credo che sia nella norma le feci molli con quello che sta passando!!!
cmq non tralasciare nulla e comunica sempre qualsiasi cosa di strano al vet!!
ancora mega coccola da parte nostra!!
Patrizia & Marvin

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #134 il: 24 Novembre 2012, 15:42:11 »
Dai JJ non farci preoccupare guarisci in fretta

Privacy Policy - Cookie Policy